THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Lacrom - my selection

Saturday, January 19, 2013

#Lacrom - my selection

Follow my blog with Bloglovin

Borse Vincent su Lacrom.com
















QUESTS BORSA DI ILARIA MAI E' NATURALMENTE IN ECO PELLICCIA ;) GRANDE ILARIA MAI!
          


ENGLISH
Hello! today i want introduce you the next themes of my blog: again new brands. Today the focus is on Lacrom, that is not exactly a brand but a website that collects many new brands, Lacrom is an international online shop where to find in, clothing, accessories, shoes, bijoux. The word "exclusive" is perfect for Lacrom that only choose new fashion talents to promote an innovative creativity.
Lacrom is the website where my Glassing sunglasses come from.
Too often, on fashion magazines seems that to be cool, fashion lovers neet to wear "official must haves" or wearing 20.000 euros in one outfit, but this is false! we don't need to spend like this for wearing in a cool way, and obviously creativity can come from new sources. Come on guys, we don't need to wear the same bag, the same necklace, from a certain famous designer!
Let's try to look over the cliche' discover a different way to be cool ;)
here some pics from Lacrom, focusing on accessories;)
do you like them?
Follow news about Lacrom on Facebook ;)





ITALIAN
Eccomi! Oggi parto col dirvi che presto ci saranno sempre nuovi brand da presentarvi e in più vorrei partire da una piccola considerazione per parlarvi di una risorsa per la moda.
Molto , troppo spesso, sembra che la moda, o l'essere chic o di tendenza o meritevoli di essere fotografati per strada, debba per forza coincidere con un budget milionario, speso per acquistare unicamente abbigliamento firmato da stilisti famosi.
No miei cari, non è così! Ovvio io non voglio dare lezioni su come ci si veste etc. ma posso dirvi per certo che non è per forza il vestito o la borsa o la collana di uno stilista famoso che fanno bella una persona. E' un gioco sin troppo facile, se la persona non ha gusto , nemmeno 100.000 possono fare il miracoli. Inoltre è davvero limitante pensare che per cercare o costruire lo stile giusto si debba per forza scegliere qualcosa di famosissimo o esageratamente costoso. C' è sempre una via di mezzo. 
la ricerca dello stile adatto a noi, grintoso, nuovo, può essere fatta anche attingendo alle novità.
Nel post con Glassing per esempio indossavo degli occhiali da sole provenienti da Lacrom. Cos'è Lacrom? La parola inflazionata "esclusivo" in questo caso è proprio adatta! si perchè su Lacrom è esclusa la banalità e garantita la qualità ;)

E' un sito di shopping internazionale, con lo scopo di ospitare collezioni giovani e particolari di vestiti e accessori.
Anche molti creatori di moda italiani hanno scelto di farne parte come Glassing. Trovate anche Les Envers, Ilaria Mai, Flo-Wers, 
Zenati, Donatella Lucchi, Vincent, De Tomaso e tanti altri ;)
Oggi vi voglio parlare più approfonditamente di questo, presentandovi alcune immagini di accessori che mi hanno particolarmente colpito. Che bellezza! e che particolarità!! Che ne pensate della mia selezione?
Per maggiori info date un occhiata al sito di Lacrom
e seguite le novità attraverso Facebook -Lacrom;) 
spero di avervi dato dei buoni spunti per i vostri prossimi acquisti e di avermi spinto ad essere maggiormente curiosi, perché la moda è sempre una scoperta infinita ;)
Magari per il prossimo evento speciale vi potete divertire con Lacrom e i suoi fantastici stilisti!
baci, Amy 

Un pò di designer fantastici su Lacrom!

copricapi FLAPPER
borse FRANCES FLAKES
borse ZENATI
borse LES ENVERS
borse  ILARIA MAI
borse VINCENT
sunglasses OPMOOD

bijoux UNESTHETE
bijoux TSHIRTERIE -
bijoux FLO-WERS
bijoux  DE TOMASO
bijoux DAVIDE CHOI


♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG