THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Glassing # croco effect

Wednesday, January 16, 2013

Glassing # croco effect

Follow my blog with Bloglovin

























            

Buongiorno! eccomi qui! Oggi vi propongo le immagini di un look utilizzato in una soleggiata giornata di dicembre ;) per Natale infatti ho inaugurato un pò di cose nuove ;) tra cui gli occhiali di Glassing che mi hanno fatto venire in mente la mia passione per i colori del bosco ;) come il verde, il marrone per esempio. Sto continuando incessante le mie ricerche sui brand emergenti nonché sugli occhiali da sole ed i bijoux ;)che danno sempre quel tocco in più anche ai capi più semplici.In questo caso ho messo una delle mie felpe preferite, di Mango, trovata in uno stock di Ibiza, dove abitavo, sopra ci ho messo una deliziosa spillina di Vangle e sotto, un maglioncino traforato verde scuro di Friday Projecti jeans blu scuro di Purple, e degli stivali in stile "gatto con gli stivali" o se vogliamo "pirata". Una borsetta in fintissimo cocco, l'anellino a forma di orecchie di gatto di Vipi Creation. Ho aggiunto degli orecchini con pietrine rosse, trovati al mercato ed uno smalto color bronzo.
Gli occhiali da sole mi sono piaciuti per il colore, e per l'effetto "croco" per cui credo che staranno bene anche con felpe o stampe ispirate al mondo degli animali selvatici :) mi darò' da fare per trovare qualcosa del genere. 
Che ne dite di questi occhiali? 
Vi piacciono i colori del bosco o della foresta?
Comunque ho raccolto un pò di immagini delle varianti Glassing che vi mostrerò in un prossimo post ;) ce ne sono di tutti i colori ;) io credi che vi piaceranno ;)
Sono leggerissimi, sono arrivati in perfette condizioni ed anche il packaging mi è piaciuto molto!
buona giornata a tutti! ami


INDOSSO/ WEARING

Jacket: NO BRAND
Sweater: MANGO
Pin: VANGLE
Knit top: FRIDAY PROJECT
Boots: CINTI
Hand Bag: MARKETRing: VIPI CREATION
Earrings: MARKET
Nail Polish: PRITI at SIKERBE
Eye Make up: EYE OF HORUS
Lisptick: BOTTEGA VERDE




 ♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG