THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: bikini fluo double-face, Gufetto by Claire Staffini look#1

Monday, May 13, 2013

bikini fluo double-face, Gufetto by Claire Staffini look#1


Follow my blog with Bloglovin





 



ECCO IL PROSSIMO BIKINI CHE VI MOSTRERO' INDOSSATO ;)


ENG This is the first post where i show you 2 " bikini outfit " ;) i know i'm not tanned but it takes time ;)  this neon  yellow and green double face bikini is from GUFETTO BEACHWEAR Collection ;) soon I'm' going to show the next one ( with fuxia ribbon) hopefully with a better tan ;) do you like this style and these colors? let me know ;)
to contact Claire and purchase her bikinis follow the links below
Kiss, Amy



ITA Negli ultimi 10 giorni ci sono state giornate quasi estive ed ho lentamente iniziato a "spianare" i nuovi bikini , dopo qualche pomeriggio di timido sole, però sono tornati i piccoli temporali, percio' per ora l unica "abbronzatura" che ho sono le mie lentiggini ;) e qualche discromia...Ho deciso lo stesso di fare queste foto appunto nonostante stesse per piovere, nei pressi del fiume ceno, un luogo a cui sono molto legata. In questo caso vi mostro il primo bikini double-face giallo e verde fluo dell' amica stilista Claire Staffini che con la sua linea  GUFETTO BEACHWEAR mi ha conquistata subito! qui ve ne ho parlato la prima volta nel primo post  .il bikini vale 2 e infatti vedete 2 versioni. Peccato non riuscire a trasmettervi quando sia morbida al tatto questa lycra italiana ! incredibile! Pensate che sono sempre stata un po' scettica sugli slip col laccio, per il fatto che credevo che segnassero , invece questi di Claire sono perfetti perché' essendo lacci piuttosto grossi, non segnano affatto, per il pezzo sopra all' interno del bikini c'è una lieve imbottitura, io sono quasi piatta e torna utile ;) anche se per evitare di prendere l'acquazzone per la fretta, ho sistemato un po' male la fascia ;) 

come vedete vi ho messo anche le foto dei bikini non indossati tra cui il prossimo che vi mostrerò. Una volta riposti i bikini si possono mettere in comode custodie salvaspazio ;) 

Ora vediamo se nelle prossime settimane posso mostrarvi il secondi bikini col fiocco fuxia, sempre di Claire, magari con un filo di colore in più' ;) farò un confronto con la carnagione pallida di queste foto ;)  E' la prima volta che pubblico foto interamente in bikini per cui siate clementi ;) sono però soddisfatta di esserci riuscita e ringrazio Betta per il suo aiuto ;) sono anche soddisfatta di questi bikini made in italy, della qualità, vestibilità e colori decisamente allegri ;) che ne dite di questo giallo e verde? 
( in un delle foto indosso zeppe solo per il fatto che odio farmi vedere in ciabatte non perché vado al fiume con i sandali da sera ;) 
spero di riuscire a conquistare la tintarella senza lampade ;) e voi a che punto siete? Claire che vive in Campania mi fa morire d' invidia perché tutte lI' sono già in spiaggia e lei con i suoi bikini spopola!!
per poter acquistare i bikini contattate Claire a questi link:
il sito GUFETTO BEACHWEAR 
la pagina Facebook : 
Instagram : GUFETTO-INSTAGRAM
e per info ed ordinazioni si puo' contattate Claire che è gentilissima anche qui : claire.staffini@gmail.com o su Facebook
le spedizioni sono molto veloci ;) un bacione! Amy






Follow on Bloglovin    

share this BLOG