THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #shopping, River Island sweatshirts- Felpe stampe floreali, gioielli, frutta, maglioncini low cost

Monday, February 17, 2014

#shopping, River Island sweatshirts- Felpe stampe floreali, gioielli, frutta, maglioncini low cost





ITA+ENG

#shopping - River Island, affordable fashion - Felpe stampate e maglioncini low cost 
Le ragazze inglesi conoscono bene Rivers Island, io lo ho conosciuto tramite i Cosmo e i Glamour d' oltremanica e mi ha sempre fatto un ottima impressione, quindi ieri ho curiosato sul sito, alla ricerca di idee per gli acquisti e tendenze: questa la mia selezione di oggi all' insegna di prezzi bassi e un gusto decisamente easy, versatile e divertente ;) comprese le scarpe metallizzate secondo me interessanti abbinate con tutti capi selezionati. Alcuni dei miei trend preferito sono le stampe gioiello, floreali, animalier, ispirate alla frutta tropicale, senza dimenticare il basico come il grigio e il pastello. Un trend ancora poco conosciuto in Italia è la felpa in velluto di cui post un modello rosso polveroso.
cliccando sulle gallery in basso potete vedere più' dettagli 


ENG River Island, affordable fashion
English girls know very well the fashion by RIver Island , easy, cheap and versatile ;) 
i've known it with english version of fashion mag that i like as Glamour or Cosmo. Here my shopping selection from the website :) i love jewelry , floral , fruit and animalier print, and the new idea of velvet sweatshirt, but i always consider for my wardrobe classic and basic grey sweatshirts and pastel jumpers.
click on the image gallery below ;) 




















See more selection on -MY BOUTIQUE-


  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG