THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Un Taglio Solidale. org - iniziativa per offrire un taglio con piega a 8 euro presso i Saloni Glamour e Urbanomania di Milano. Ecco come fare

Tuesday, January 14, 2014

Un Taglio Solidale. org - iniziativa per offrire un taglio con piega a 8 euro presso i Saloni Glamour e Urbanomania di Milano. Ecco come fare





Un Taglio Solidale. org - iniziativa per offrire un taglio con piega a 8 euro presso i Saloni Glamour e Urbanomania di Milano. Ecco come fare

Buongiorno ! Oggi parto col dare una notizia per venire incontro a tutte quelle donne che non vogliono rinunciare alla bellezza nemmeno in questi periodi incerti.

Come sapete bene, molte persone frequentemente si trovano senza un lavoro o con stipendi dimezzati, allora si inizia a tagliare le proprie spese, solo che tagliare significa spesso anche rinunciare ad una parte di dignità.

Dai piani alti , quelli che giocano con i telefoni durante le sedute parlamentari , dicono che dobbiamo fare sacrifici, ma è ora di dire basta e di riprendere in mano la situazione, lottando e riprendendosi quelle piccole azioni quotidiane e quelle piccole spese per premiarsi e per non disumanizzarsi. E' ora di collaborare e di essere solidali! 

Una persone è certamente più' sicura di se' stessa per affrontate nuove sfide a nuovi colloqui , se prima è andata dal parrucchiere vero ? 

Bene , ecco a voi l' IINIZIATIVA " UN TAGLIO SOLIDALE" ANCHE A MILANO -dopo che è arrivata in altre città. "UN TAGLIO SOLIDALE " significa TAGLIO E PIEGA al prezzo SIMBOLICO DI 8 euro ,ogni terzo mercoledì del mese ! :) 

Per farsi un piccolo regalo, per ridarsi quel minimo di dignità.
I SALONI DI PARRUCCHIERI GLAMOUR E URBANOMANIA di MILANO vi aspettano :) 

Sarà possibile fissare un appuntamento per il giorno 15 gennaio 2014 prenotando sul sito  www.untagliosolidale.org anche oggi. Leggete come fare nelle info :) 

Hanno raccontato l’iniziativa già vari media : Tg2, Repubblica Tv, Corriere della Sera, Il fatto quotidiano, il Messaggero, Libero, Radio deejay, Il Ruggito del coniglio, Radio Capital, Radio Vaticana, Gioia, Estetica.

Altra info importante: degli 8 euro , 3 andranno  al C.A.M. Centro di Ascolto
Uomini Maltrattanti,  un servizio di prima accoglienza e presa in carico di uomini che hanno deciso di intraprendere un percorso di cambiamento rispetto alla propria condotta.

QUESTI I 2 INDIRIZZI MILANESI 
Glamour, via Plinio 39 (entrata via E. Nöe 2), 20133 Milano - Urbanomania, Alzaia Naviglio Grande 34, 20144 Milano

QUESTO IL SITO PER PRENOTARE www.untagliosolidale.org

QUESTA LA PAGINA FACEBOOK DEI SALONI DI BELLEZA GLAMOUR E URBANOMANIA Facebook/ Urbanglam-Milano/

ecco il video promo :) 


non perdete questa opportunità e riprendete in mano la vita dalle piccole cose ;) 
Amy 







  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :) 

share this BLOG