THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #felpe - grigio, camo e floral per Automa Style

Monday, December 23, 2013

#felpe - grigio, camo e floral per Automa Style




ENG 
Hello guys ! is time to say thanks to everybody has supported Automa Style in the latest months ;)  the brand has grown a lot and is working on new projects ;) here some some  of the new creations ;) 
to purchase write to : ordini@automastyle.it
or on Whats App  +39 340 6450068
or on Facebook 

merry Christmas !!! Amy 


Ciao a tutti ! a Natale è tempo di dire grazie , di fare dei bilanci e prima di farli per me voglio ringraziare a nome di Automa Style, tutti quelli che finora lo hanno sostenuto, da quando ad agosti ha rilanciato le collezioni. Da allora sono successe tante cose belle, e tanti nuovi amici sono diventati fan. Automa come brand e il suo staff e io come blogger ci ricordiamo di ogni singola persona che ha dato il suo contributo per questa avventura. Persone come Kola Payer che ci hanno creduto da subito con grande passione. Quando le realtà sono ancora piccole, è difficile farsi conoscere, ma piano piano quando nei progetti c'è creatività e unione i risultati si raggiungono :) e nuove idee nascono, in questo post vi presento le nuove felpe che nelle prossime settimane arriveranno su big cartel , intanto se vi piacciono potete ordinarle qui :
scrivendo a :  ordini@automastyle.it
scrivendo su Whats App  +39 340 6450068
o su  Facebook 

e continuate a diventare fan sulla pagina :) 
grazie di nuovo e buone feste, 

Amanda e Automa Style Staff


















Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it :)

share this BLOG