THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #cover + iPhone 5 S, ho scelto TwentyFiveSeven!

Sunday, December 15, 2013

#cover + iPhone 5 S, ho scelto TwentyFiveSeven!




ITALIAN 
Le primissime cose che ho fatto dopo aver portato a casa il mio IPhone 5 S sono state 2 : scaricare app divertenti e soprattutto utili e cercare delle cover di qualità per proteggerlo. Le app scaricate sono innumerevoli, mentre per le cover ho puntato al made in Italy, ovvero TwentyfiveSeven, brand che migliora l'esperienza dello smartphone più' celebre soprattutto con la qualità del policarbonato con finiture soft touch , pensato per resistere a graffi e urti . Ovviamente per completare tutto non possono mancare 2 proteggi schermo e un piccolo panno per la pulizia. Le cover sono di 2 tipi: una estremamente essenziale, la seconda colorata dalla grafica di Kaneda ispirata alla grande Marylin ( le altre da poter scegliere sono ispirate a Joan Crawford, Rita Hayworth, Paul Newman). Ci sono le versioni pensate anche per IPad e IPad Mini.
Quando si entra in un negozio si trovano mille cover , ma credo che sia meglio preferire sempre la qualità ;) 
A voi quale piace di più' ? 
qui le coordinato per ulteriori info su TwentyfiveSeven ;) 


ENGLISH 
The first things i've done after purchasing my iPhone 5 S, have been: downloading some useful , funny  app  and looking for cool cover to protect it. Here you see my new made in Italy covers by the italian brand TwentyfiveSeven , a perfect way to complete with quality accessories my iPhone experience ;) which is your fave ? 
useful links : 



















Instagram
Follow on Bloglovin  


share this BLOG