THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #bijoux - Rainbow Bracelet - Peace & Love in un gioiello a colori

Monday, December 9, 2013

#bijoux - Rainbow Bracelet - Peace & Love in un gioiello a colori



ENG 
#bijoux - Rainbow Bracelet - Peace & in a colored jewel!

Hello everybody ! So happy to introduce you a new creation ;) a bracelet created with my firend Simonetta ;) some days ago i've introduced her collection here : Telli-collection-bijoux for christmas .Me and Simonetta we love the colors and the inspiration for this jewel are the rainbow colors, the colors of the logo of Simonetta brand. Our bracelet has been called "Rainbow Bracelet" and is enriched with 2 charms, the symbols of peace and love . What are your thoughts about it ?  here you can purchase it: tellibijoux.bigcartel/rainbow-bracelet-special-edition
if you have any doubts please write here : thefashionamy@hotmail.com ;) 


#bijoux - Rainbow Bracelet - Peace & Love in un gioiello a colori

Buongiorno a tutti! quella Oggi vi racconto un idea nata per rappresentare un amicizia nata attraverso la passione per i bijoux. Perché quando i giovani stilisti incontrano le blogger, possono nascere delle belle intese, che vanno oltre i post e piano piano danno vita a nuove iniziative. Qualche giorno fa vi ho presentato qui le nuove creazioni Telli-collection-idee-bijoux-per-il.natale proprio in qui giorni la nostra novità prendeva forma ;) 
Io e Simonetta abbiano in comune una grande passione per i colori, infatti il suo logo è come un arcobaleno. Insieme abbiamo ideato un braccialetto ispirato proprio ai colori del logo, arricchito con 2 charms che simboleggialo la pace e l'amore. 
Il nome scelto è "Rainbow Bracelet " con il desiderio che sia un inno alle cose belle della vita.

A me e Simonetta piacerebbe che lo sceglieste per i vostri regali di Natale, per aiutarci a far crescere i nostri progetti :) Noi speriamo che vi piaccia tanto :) e ci crediate quanto ci stiamo credendo noi :) 

il bijoux è fatto in Italia realizzato proprio da Simonetta, con materiali italiani, anallergici e di qualità. La spedizione è gratuita e il packaging è tanto carino da poter essere direttamente presentato come regalo ;) 

per seguirci  queste sono le coordinate ;) 




@tellicollectionmilano



Instagram

un abbraccio e buon Natale !

























 tellibijoux.bigcartel/rainbow-bracelet-special-edition






share this BLOG