THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Alfa Omega Brand - idea outfit con leggings e maglione, gatti, rose e azzurro

Tuesday, November 12, 2013

Alfa Omega Brand - idea outfit con leggings e maglione, gatti, rose e azzurro



 Alfa Omega Brand - idea outfit con leggings e maglione,  gatti, rose e azzurro 

Alfa Omega Brand ed io ci siamo trovati in sintonia dall' estate scorsa , attraverso l' amicizia con Catia, una delle ragazze di questo progetto , ho imparato a conoscere uno dei migliori brand made in Italy nei quali io mi sono imbattuta ! E' amore a prima vista per le stampe ricchissime e per le linee sporty della collezione. Il brand nasce e cresce in un mix di arte, magia e fantasia , ma anche con la semplicità di cose facilissime da indossare con una vestibilita' incredibile. La conseguenza è che sto divertendomi ad abbinare diversi capi di Alfa Omega , leggings, felpa e top. Il primo look che vi mostro è dedicato proprio ai colori dei leggings  con stampa ispirata a soggetti floreali, animali e religiosi. Come accennavo la vestibilità è ottima e mi piace che siano leggings a vita bassa. I dettagli interni che mi mostrerò in un prossimo post, fanno capire la qualità dei vestiti made in Italy, attraverso le cuciture anche in un capo apparentemente semplice come i leggings:) . Ho pensato per questo outfit  di indossarli con il maglioncino azzurro provenza fatto da mia mamma che richiama alcuni dei colori della stampa ;) 
Io adoro Alfa Omega Brand ! e voi ? 
vi piace il look ? 
Seguiteli su Facebook 


e per maggiori info questo è il sito : Alfa Omega / Website 
e cercate di scegliere anche il made in Italy per il vostro guardaroba ;) come vedete può' anche essere molto divertente ;)
Alfa Omega è anche su Instagram :@alfaomegabrand

Qui la lista di negozi che ospitano il brand di cui vi aggiungo gli snap shot del sito giusto per farvi capire che la distribuzione tocca piu' regioni :)






A prestissimo ! Amy 

ENGLISH 
Since the first time i've saw Alfa Omega Collection , i' ve immediately loved it ! rich prints, sporty lines and an arty mood that makes the brand special . Alfa Omega Brand is made in Italy and that 's easy to immediately reckongnize through the care for every detail in the garments. I have a sweater, a top and 2 pairs of leggings, i start with the first pair with a print inspired to flowers, religious characters of the italian painting tradition of our "Rinascimento"  and cats. I' ve paired my leggings with an artisanal sweatshirt made by my mum ;) hope you appreciate this look and hope you follow Alfa Omega Brand news on WEBSITE and FACEBOOK PAGE ;) 
Have fun with prints , have fun with colors ;) 
xoxo, Amy 


Wearing : 
Sweater / Maglioncino  by my mum
Leggings by ALFA OMEGA BRAND 
Shoes / Scarpe by FEMBLU 
Bag / Borsa by ENRICO COVERI 
Nail polish by PRITI NAILS at SIKERBE 


 



























fashionamy on STYLIGHT


Follow on Bloglovin   
   SHARE AND FOLLOW ;) hashtag #fashionamyblog
COMMENT 

share this BLOG