THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Tutti insieme a Massa Carrara il 10 agosto con le Tshirt Unisex di Automa Style

Wednesday, September 11, 2013

Tutti insieme a Massa Carrara il 10 agosto con le Tshirt Unisex di Automa Style



ENG : Automa Style is the new italian brand that dedicates its collection to boys and girl. Unisex tshirts, withe the only differences in wearability ;) last august i 've took part to the realization of the new look book and before to publish the official photos, here a little preview ;) with some pics from the 10 august ;) what do you think ? Follow Automa Style HERE ;)


Ciao a tutti! finalmente posso pubblicare questo post, ci tengo perché nei prossimi 5 gg sarà difficile che io aggiorni il blog per ragioni di lavoro ;) 

In questi giorni arrivano un sacco di inviti per eventi, VFNO e varie fiere, ma se c'è una cosa che il blog mi ha insegnato è che solo a poche o quantomeno a situazioni selezionate, vale la pena di partecipare. Prima di tutto devono essere in linea con il proprio blog e con la propria filosofia, e poi devono essere organizzate da persone professionali e positive, che non lanciano iniziative a caso e a " random" . il rapporto con le persone di Automa Style la collezione di Tshirt Unisex made in Italy con base in Toscana, è stato buono e di stima reciproca sin dagli inizi lo scorso anno. Così quando mi sono state annunciate le novità del brand per il 2013 -2014 e l' appuntamento del 10 agosto per presentarle, ho detto di sì ;) E il 10 agosto, giorno di San Lorenzo, sono partita per Massa per incontrare Roberto Puccio, il creatore del marchio, Eva Strozzi che fa parte del team di lavoro, Sandra Bacci di The Smiling Chic , Eleonora Pellini di Once Upon a Time, e altre persone di cui poi vi parlo.
Ero naturalmente contenta di conoscere Eva che non avevo mai incontrano prima, ma anche Eleonora che seguo dal web ma che prima del 10 agosto non avevo avuto modo di vedere "live" e poi finalmente rivedevo Sandra dopo oltre un anno dal primo incontro. Ecco, ero anche felice che ci fossero 2 blogger assieme a me che seguo, stimo, non solo per lo stile ma anche per la semplicità e la simpatia che passa dai loro spazi.

Di persone poi quel giorno ne ho conosciute diverse, fotografo e modelli, parrucchieri e il personale del ristorante sulla spiaggia dove abbiamo concluso la giornata. 

Adesso passiamo al motivo per cui eravamo lì e a come si è svolto il tutto :

La giornata non era un classico press day, ma un momento per assistere alla realizzazione del look book con le nuove tshirt del brand, un momento per discutere di idee e novità , per fare foto assieme nonché per passare una giornata informale tra amici.

L'appuntamento era presso il negozio di parrucchieri per uomo di Massa Carrara Mome Diciassette , location scelta per le foto, dove oltre che un moderno ed insolito arredamento c'è un team di lavoro dinamico e che veste Automa Style.

A volte anche le foto realizzate in interni possono essere bellissime e molto pop, come quelle che si sono fatte ai 3 modelli che indossavano le tshirt e che noi abbiamo potuto vedere in anteprima ;) Infatti Automa Style ha voluto cambiare lo stile delle proprie immagini, rese quest' anno più' vivide, allegre, ma sempre con un tocco urban. 
Automa ha voluto anche rendere il più' possibile Unisex le proprie collezioni, che per uomo e donna presentano differenze minime nella scelta delle grafiche e delle linee. Rispetto allo scorso anno, in cui l' ispirazione era "post moderna " , nel 2013 le illustrazioni delle t shirt sono ispirate al mondo dei tatuaggi, dell' oriente e dell' universo rock, con suggestioni vintage rivisitate e con l'aggiunta di elementi tipici degli anni 2000. Tutto però mixato ad arte e presentato con una semplicità molto fresca e immediata ;) 

Automa Style, per tutto cio di nuovo che introdurrà, vuole essere diretto e facile, ma con la sua personale vena creativa ;) 

Tutto questo però ve lo mostrerò molto più' precisamente con le foto ufficiale del brand , che pubblicherò nelle prossime settimane: oggi dovete "accontentarvi " del mio reportage ;) 

Tornando al programma del giorno, dopo aver terminato le foto, siamo andati in un ristorante delizioso sul mare, per dilungarci in chiacchiere infinite, e per paralre delle nostre idee e in un attimo erano le 16.30 ! ora di prendere il treno !

Io mi sono divertita molto e l tempo mi è volato grazie alla simpatia di tutti e alle attività' interessanti, poi una volta ritornata ho ovviamente incominciato ad indossare le nuove t shirt che avete visto già in parte nei giorni scorsi ;) 

Non vedo l'ora di sapere come saranno le novità dell ' inverno del brand e di pubblicare i prossimi post con le altre tee ;) 

Intanto vi invito a sostenere il progetto di Automa Style, che si fa strada scegliendo il made in Italy e la semplicità ;) diventate fan su Facebook :
e chiedete il contatto sempre tramite Facebook :Facebook.com/automastyle


Che ne pensate di questo insolito appuntamento tra brand e blogger ? 
Vi piace il nuovo mood di Automa Style ? 

e tutti coloro presenti quel giorno per la simpatia !
Un abbraccio ! Amy











































     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 


comment here with Facebook

share this BLOG