THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Tendenze Intimo : meglio una lingerie comoda o sexy per l' inverno ?

Friday, September 13, 2013

Tendenze Intimo : meglio una lingerie comoda o sexy per l' inverno ?



ENG INTRO: Winter is coming, and new collections too ;) and i need to add something new to the closet, i'll start with underwear ;) today here is my shopping selection about underwear on Tezenis ;) that i love for quality, style and good prices ;) sexy lingerie or basic lingerie can be very comfy and cool a the same time in Tezenis ;) . Here the pics, about easy, basic styles and typical sexy lingerie;) what's yuor favourite ? let me know and have a nice day ! Amy


Curiosando nei miei cassetti, penso che sia arrivato il momento di fare un po’ di shopping per quello che riguarda la lingerie ;) anche se l’ inverno tutto sommato è vicino però non vorrei rinunciare ad un underwear che sia al tempo stesso colorato ma anche ricercato e femminile ;) In effetti prima di pensare al look esterno credo che sia meglio pensare a ciò che sta sotto, quindi oltre a curare la propria estetica se proprio devo dare dei consigli , suggerirei di partire dalla lingerie per rinnovarsi e per fare shopping ;) Se l’ intimo è impeccabile ma anche “frizzante” ci sentiamo subito piu’ belle e a nostro agio 
Ma in tutto questo anche il rapporto qualità prezzo ha la sua importanza, per cui opterò per Tezenis, di cui sono andata a curiosare sul sito per vedere le nuove collezioni che poi posso trovare in centro a Parma in zona Pilotta.  Ecco quindi la mia shopping selection di oggi con le tendenze del marchio.
Principalmente vedo 2 trend  nelle collezioni: un intimo sexy o comodo ma sempre femminile e con proposte per tutte le età.
 La sexy lingerie è protagonista di molte proposte ricche di pizzo , trasparenze e decorazioni per i completini, le guepiere, le autoreggenti ei babydoll.  Il nero è un grande classico, ma in particolare mi colpiscono le varianti in pizzo colorato che ritengo davvero sfiziose! 
Per chi invece preferisce qualcosa di piu’ “sporty” e basico, le idee non mancano , con completini in tessuti lisci arricchiti da fantasie , abbinamenti bicolori o piccole applicazioni. Perché la comodità non è detto che debba dimenticare la femminilità!  
Quindi si puo’ davvero giocare con l’intimo per il giorno e per le occasioni speciali indossandoli anche inaspettatamente ( bello che sotto un outfit sporty ci sia un completino sensuale no?  ) 
Per prima cosa  devo procurarmi  qualche bel reggiseno magari in pizzo turchese, verde o rosa cipria da abbinare poi agli slip di cui in genere preferisco le comode varianti modello “brasiliana” e magari poi invertirò i colori come spesso faccio . Mi piace molto anche il completino animalier
E per le vostre scelte voi cosa preferite ? Un intimo sexy o piu’ basico ? o vi piace unire entrambe le cose per il vostro underwear? Fatemi sapere le vostre opinioni e cosa preferite di questa mia selezione , cosa preferite? Pizzo nero o colorato? Completini bicolor o fantasia ? un abbraccio a tutti ! Amy




















     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 


comment here with Facebook


share this BLOG