THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Press: sul blog di Kijiji.it - sezione moda, parlando di vintage e moda fai da te

Saturday, September 21, 2013

Press: sul blog di Kijiji.it - sezione moda, parlando di vintage e moda fai da te






Mi piace quando durante la fashion week viene dato rilievo anche ad altri aspetti  di questo settore, magari a voci come la mia e sotto diversi punti di vista.
Quando Popularity Reference per conto di KIJIJI.IT  mi ha contattato per domandarmi il mio parere in merito al secod hand, il VINTAGE e la moda fai da te, combinata con quella più' NUOVA ne sono rimasta entusiasta! 
Infatti l' iniziativa prevedeva di chiedere a diversi blogger ritenuti seguiti, di raccontare come vivono loro l' interesse crescente verso il vintage e il mix, tra second -hand di vari decenni, ago filo, e i brand e i trend del momento.
Poi si sono scelte le risposte ritenute più' interessanti per pubblicarle QUI, sul blog di Kijiji.it nel post dedicato alla FW Milanese e al trend dei mix stagionali.
La mia risposta per fortuna rientrava tra quelle scelte ;) 
Mi sono concentrata sulla mia mania di personalizzare e riutilizzare cio' che non è nuovissimo, che mi piace mescolare a capi di abbigliamento e accessori recenti o recentissimi.
Vi invito a leggere il post, in cui appaiono oltre che la mia risposta anche quelle di altre blogger ;)
Grazie a Kijiji e Popularity Reference per avermi incluso in questa iniziativa ;) grazie a coloro che mi seguono permettendo questo interesse verso il mio blog ;) 
fatemi sapere i vostri pareri e se vi è piaciuto il post ;) 
un bacione e buona serata! Amy






     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook

share this BLOG