THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Press-Ebook StilediModa.it il mio Mix Post Moderno e l' idea outfit per indossare il turbante in città

Tuesday, September 24, 2013

Press-Ebook StilediModa.it il mio Mix Post Moderno e l' idea outfit per indossare il turbante in città





Press-Ebook StilediModa.it il mio Mix Post Moderno e l' idea outfit per indossare il turbante in città


Oggi vi devo dare un altra bella notizia ;) s tratta sempre di Press / web Press e si parla di stili preferiti , idee outfit per l'autunno e  si parla di blogger.  Sono felicissima di essere stata nuovamente inserita come contributor nei progetti di StilediModa.it che ha recentemente creato il Numero 0  del suo mensile.  Un Ebook che raccoglie un corssover di tendenze, punti di vista, consigli e immagini che piaceranno a chi si vuole divertire con la moda in maniera semplice. 

LO POTETE SCARICARE GRATIS SEGUENDO QUESTO LINK 
www.stiledimoda.it/cosa-andra-di-moda-questautunno-scarica-lebook-per-scoprirllo

StilediModa.it tiene molto al parere delle blogger, anche coloro che amano i look sporty e semplici.Questa è una cosa molto positiva specie se penso al mio di blog ;) ( difficilmente qui vedrete abiti da sera) 
Per questo progetto mi è stato chiesto di selezionare tra una serie di vestiti e accessori appartenenti a veri brand , come Pinko, Silvian Heach, Gas, Missoni, Bijoux Brigitte, per comporre un look ideale che indosserei io stessa per il mio quotidiano. Così ho composto questo look virtuale, con il parka Gas, la felpa Silvian Heach, il turbante Missoni, la pochette Pinko, i tronchetti Barbara Ferrari, e i leggings a rose Silvian Heach, gli orecchini Bijoux Brigitte.
La composizione è stata intitolata MIX POST MODERNO 
Infatti mette insieme elementi attuali come le felpe, un classico degli anni '70 come il parka, il turbante che esiste da secoli e secoli nella storia del costume, il tutto rivisitato con un interpretazione del 2013.
I colori spaziano dal verde salvia fino al rosso e nero dei leggings, il grigio della felpa, e il marrone biscotto delle scarpe, il turbante ha una fantasia dicreta e la pochette è rosso scuro. Ho scelto questo abbinamento perché composto da pezzi che non sono stanno bene presentati così, ma sono molto versatili anche per altri infiniti abbinamenti. Per esempio il parka, la felpa, i leggings a fiori che vedremo ancora per un bel po' nelle collezioni e ci accompagnano da tempo. Gli accessori sono tanto grintosi quanto eleganti e non è difficile abbinarli in look sportivi o da sera. 
Il turbante è un trend rilanciato da Prada anni fa, che trovo delizioso e che credo meriti attenzione, e vada a sfruttato di più', infatti voglio provare anche io ad indossare un bel turbante moderno prima o poi ;) nella mia composizione vi presento appunto un idea carina su come indossare il turbante in un look metropolitano ;)
In questo numero 0 questo è stato il mio spazio e ringrazio StilediModa.it  e la redattrice Elisa Boschi per tutto e per avere segnalato che sono la vincitrice del loro contest dedicato agli animali ;) 
E' un magazine molto dinamico e vi consiglio di dare un occhiata alla sezione " personal shopper virtuale" 
tornando al book , che ne dite dell ' abbinamento e dei capi che ho scelto per l'ebook ? vi piacciono i colori e il mood metropolitano e casual ? 
fatemi sapere e aiutatemi a crescere seguendomi su FACEBOOK 
E TWITTER  
 twitter/AMANDAMARZOLINI ;) e condividete con l'hashatag  #fashionamy ;) grazie mille!! Amy
un abbraccio !!! Amy














   
 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 
  
  Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook


share this BLOG