THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Je Veux.it moda e lifestyle - press time : si parla di Amy !

Sunday, September 15, 2013

Je Veux.it moda e lifestyle - press time : si parla di Amy !





 Je Veux.it moda e lifestyle - press time : si parla di Amy !


Buongiorno a tutti e buona domenica! oggi apro la giornata postando una di quelle cose che mi rendono particolarmente soddisfatta ;) ovvero quando si parla di me e del mio blog e mi viene dedicato uno spazio su un altro sito di moda ;) 
In questo caso ringrazio JE VEUX.IT nuovo sito, oltre a tanti argomenti interessanti a proposito di moda e lifestyle, ha scelto di dedicare tanti spazi ai blogger italiani , raccontandoli attraverso i loro stili quotidiani , come è stato fatto con me per esempio ;) 
Per cui ho scelto un mio tipo abbigliamento semplice da presentare sul loro sito, ispirato alla savana ;) Potete vedere le foto, commentare e condividere il post 
qui : JE VEUX .IT / THE FASHIONAMY, e poi curiosare sul resto del sito suddiviso per argomenti come potrete vedere ;) 
secondo me è molto bello che un magazine di moda scelga di dare spazio anche a blogger emergenti , andando a privilegiare il panorama blogging italiano anche in aspetti meno conosciuti ;) 
così da dare spazio a nuovi nomi ;) 

che ne pensate ? conoscete già il sito ?
Fatemi sapere ;) 
grazie mille a JeVeux.it 
buona domenica a tutti !!! Amy





     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 


comment here with Facebook




share this BLOG