THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Intervista sul blog di Flooly.com ! shop del made in Italy! grazie !

Friday, September 6, 2013

Intervista sul blog di Flooly.com ! shop del made in Italy! grazie !





Intervista sul blog di Flooly.com ! shop del made in Italy! grazie !

ENG : my dear foreign readers, this post is about an interview published on an online shop focused on luxury item, the interview is just in italian, but i'll do my best to translate in very soon.
Here there is a description of the website and some of my fav item on it. To visit the website FLOOLY.COM , you can click the link  (in purple) if i can translate the interview, it will be published here in this post ;) thanks for patience, Amy.




Una bellissima notizia per me, che come sempre mi diverto molto e mi dilungo anche a rispondere durante le interviste ;) questo e lo spazio con foto , domande e risposte che mi ha dedicato FLOOLY.COM un sito che forse non conoscete ma se amate il made in Italy, e non solo dall' abbigliamento agli accessori dovete visitare per rifarvi gli occhi e magari acquisti che dureranno una vita ;) Flooy.com ha aggiunto alla sua comunicazione anche una sezione blog , cosa che io approvo moltissimo, in cui man mano da' spazio alle blogger che preferisce e che scova nel web ;) per mia fortuna sono una di queste, ed è stato davvero un onore essere chiamata a raccontarmi ;) parlando di me e delle mie preferenze ;) Trovo che sia costruttivo anche un interesse del genere da parte delle aziende e degli shopping online verso le blogger, per portarci a scoprici a vicenda, per farci conoscere dal rispettivo pubblico ;) 

potete vedere alcune mie immagini ( tra cui forse la mia preferita con la felpa a stelle) oltre che leggere le domande, magari scoprire qualcosa che non sapevate ;) . Sul blog poi si parla anche di brand e trend del momento ;) un mix per perfetti fashionisti ;) 


Su Flooly.com invece potete divertivi a scovare magari l'accessorio particolare o classico che cercavate da tempo ;) ma cercare anche abbigliamento e altri articoli. la particolarità di FLOOLY.COM è portare online prodotti di lusso e pregio che in genere in Italia è facile trovare solo nei migliori negozi. Sugli shop online oggi possiamo trovare tutto ma è anche importante usare questo mezzo per promuovere prodotti di ottima fattura. Quello che trovate su Flooly può' provenire da collezioni attuali e/ o passate e le fasce di prezzo sono interessanti perché varie per esempio dai 20 euro in su. Sui prodotti di Flooly vengono poi applicati sconti reali e se vi iscirvete subito ecco uno sconto del 15 % . Sapete cosa mi è piaciuto di più' ?
le bellissime scarpe di MARIA LORENZO DESIGN ;) che vedete anche nelle immagini del post ;) 

Fatemi sapere che ne pensate dell' intervista  cosa vi piace di più' su Flooly ;) 
un abbraccio a tutti ! grazie a Flooly e grazie ai miei lettori , altrimenti queste occasioni non ci sarebbero ;) 
Kiss, Amy














     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook 



share this BLOG