THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Herbal Essence

Monday, September 2, 2013

Herbal Essence





Herbal Essence 


Eccomi a parlarvi dei nuovi shampoo e balsamo Herbal Essences, che ho provato questa estate ;) io ovviamente conoscevo già la linea e più' volte ne ho utilizzato i prodotti e apprezzato proprietà e profumazioni.
L' ho detto più volte, non sono certo quel tipo di ragazza sempre paziente che si acciuga i capelli come Dio comanda, ( in estate poi …) e che poi si fa la piastra anche perché non li porto mai del tutto sciolti, però mi piace usare sempre shampoo abbinato al  balsamo e lavarli spessissimo.
Quest' estate la frenesia delle cose da fare, dei compiti da assolvere, dei posti dove andare e delle uscite serali, mi ha fatto prediligere pettinature con treccia o coda, proprio perché non avevo nemmeno il tempo di asciugare i capelli. Herbal mi è venuto in soccorso con la sua delicatezza, con una formula piacevolissima che fa bene a chi per distrazione a volte maltratta i suoi capelli ;) Herbal inoltre li  profuma ;) cosa chiedere di meglio ? Forse questa prodotto così dolce è proprio una formula perfetta per l' estate ;) 
nel post vedete anche le immagini di una pettinature improvvisata con un foulard in seta ;) 
volete provare anche voi ? Scoprite qui tutte le nuove formule, ognuna per le necessità piu' tipiche di ogni tipo di capelli 













     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 


comment here with Facebook


share this BLOG