THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Formula SAE Random

Tuesday, September 17, 2013

Formula SAE Random




ENG - While every fashion blogger is so focused on fashion week and so on , i' ve took a break from these things,working as hostess for the FORMULA SAE EVENT in Varano de' Melegari , meeting hundreads of people from all over the work involved in this competition of motors engineering . My days has started very early in the morning and finished very late in the night and i'm definitely satisfacted about this experience that allowed me to practice one more time "my broken english " and to enjoy all this enthusiasm to create , to demonstrate how great is to take part to this event with so many professional people, engineers , students and so on. Some time lazy people could stop for a while with their complainings and learn from people who lives with passion ;) 
here my random pics ;) Thanks to everybody! hope to see you  again very soon 


Mi concentro solo su quello che mi da' vera energia e soddisfazione. Quando mi hanno proposto questa iniziativa mi era stato detto che sarebbe stato divertente, ebbene il tutto ha superato le mie aspettative.
A volte sento il bisogno di spaziare in altri ambiti professionali come quelli che ruotano attorno al mondo dell' automobile e dell' ingenieria , negli ultimi 5 giorni non ho incontrato persone in paillettes , persone impostate, ma ingegneri, piloti , studenti, appassionati del settore e tutto lo staff di A.T.A .Ho lavorato come hostess, e mi sono divertita molto a poter parlare inglese con centinaia di persone, ad imparare cose che non sapevo sul mondo FORMULA SAE A.T.A,  e non solo, a conoscere tanta gente nuova, ad osservare i rituali, le regole e le consuetudini di coloro che sognano di lavorare nelle aziende del mondo automobilistico. C'è stato spazio per tutto in questi giorni, tranne che per la noia, giorni lunghi ma molto belli , costruttivi e infine ieri la festa in campeggio dopo la premiazione ufficiale,  con i team che hanno vinto di più' , i fantastici ragazzi di Stuttgart e Zurigo. Ma tutti hanno vinto, con l' energia, l' entusiasmo e la voglia di stare in gruppo. Giovani che non sono affatto pigri, gente che parte anche dalla Siberia per portare in concorso il proprio prototipo di macchina, gente che macina km , gente che come nelle migliori tradizioni competitive elegge ogni anno il "Most Friendly Team" e viaggia con una mascotte.  Ingenieri  che ha 80 anni amano ancora alla follia il loro lavoro e hanno creato molto della nostria industria. 
Ai pigri direi cercate di imparare da queste persone, che la passione ce la mettono tutta! 
Tutto questo è stato bellissimo, la correttezza, l ' aiutarsi , il conoscersi , scambiare parere , opinioni , risorse, avrei voluto che durasse di più' , ma ci saranno altre occasioni, intanto grazie a tutti quelli con cui ho lavorato, che ho conosciuto. 
Un gran bel momento di umanità e scambio! Ecco alcune foto random, spero che vi piacciano ;) 








































     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 


comment here with Facebook

share this BLOG