THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Cuori e chihuahua - Acting like a poser in the green - Oversized ripped sweater

Monday, September 23, 2013

Cuori e chihuahua - Acting like a poser in the green - Oversized ripped sweater







CUORI E CHIHUAHUA : OVERSIZED RIPPED SWEATER OUTFIT  


ENG - Green as the color of my favourite locations, no matter how cool can be the streets during Milan fashion week, now i don't care about them. An outfit where i pair white hearts on the oversized and ripper sweater and the icon of a chihuahua on my bag. This post tells a lot about my "childish" soul and my own sense of fashion. I do prefer express my self even with the risk to look like a girl who only lives in fairy tale dreams. I've worn this outfit some weeks ago for a saturday night eating pizza with my friend Sara. September is going away, summers has just finished on the calendar, but i'm still up for new adventures, living like august never stops. Let me know your thoughts ;) all the best, Amy 

Cuori,  chihuahua - Acting like a poser in the green - Oversized ripped sweater

ITA - Uno spirito un po' così , un po' bambinesco, perché sono dinamica e anche molto testarda, e perché sono felice quando la moda propone cuori, unicorni , colori da sirenetta o da inguaribile romantica.
Il verde come mia dimensione naturale è lo sfondo , così è se vi piace.  
Cercavo un  nuovo posto pacifico dove fare le foto , ho trovato questo praticello per "mettermi in posa" con il mio nuovo maglioncino a cuoricini indossato qualche sabato fa per mangiare una pizza con Sara. Di nuovo fondamentalmente c' è solo il maglione, e le scarpe, cercavo una soluzione piuttosto economica che ricordasse un po' i mitici maglioni di Wildfox  ( no nei miei desideri di shopping C' E' tutta la collezione Wildfox  dall' inizio ad oggi , non borse griffatissime lo giuro !!!)  Infatti questa maglia è oversized, con una fantasia childish, è sfilacciata sugli orli, riproponendo lo stile tipico di del marchio cult degli states. La qualità e il filato sono ottimi. Capi così li trovate nei mercatini di Forte dei Marmi, o su Asos ;) il resto è tutto "vecchio" shorts che un tempo erano jeans di Stradivarius, cintura, borsa di Maison Espin delle scorso anno , orologio del 2012 e braccialetto che risale a mesi fa di Ibiza Passion. Gli altri che indossavo si sono rotti perché' troppo delicati con il loro filo elastico nonostante fossero tanto comodi da mettere ;) 

Queste foto sono in assoluto tra le preferite che ho postato e ci voglio creare nuove elaborazioni grafiche ;) Anche il maglione è diventato tra i miei preferiti e possibilmente  sceglierò di nuovo questo campetto per altre foto, ma sto cercando comunque anche location con grandi muri bianchi per l' inverno.

Quante cose sto facendo e quante cose sto trovando e cambiando ;) in questi giorni sto dando forma a diversi progetti, e vado a dormire sempre alle 2. Le mie "to do list " sono sempre più' lunghe ma io cercherò di non perdermi tra le righe ;) 
Che ne dite del look ? vi piacciono i maglioni over e sfilacciati e le romanticherie di cuori e chihuahua mescolati a dettagli rock come gli strappi? fatemi sapere se avete le mie medesime ossessioni in fatto di moda.

Amy

fashionamy on STYLIGHT




















OUTFIT INFO & LINKS 

SWEATER - no brand , market FIND SIMILAR HERE
SHORTS - cut by me - STRADIVARIUS  FIND NICE SHORTS HERE    
BAG by MAISON ESPIN SS 2012
SHOES by AMARANTI FIND SIMILAR HERE 
BELT - no brand, market 

ANOTHER COLOR VERSION 




SHOP THE POST IN ANOTHER COLOR ALTERNATIVE PROPOSAL 


 starring Amanda Marzolini  



fashionamy on STYLIGHT

   
 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 
  
  Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook


share this BLOG