THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: S.Anna - Felpa ricamata con le rose - idea outfit estivo pastello

Friday, August 16, 2013

S.Anna - Felpa ricamata con le rose - idea outfit estivo pastello





Ecco il look scelto per la festa di S. Anna , di qui vi avevo già parlato in precendenza, con il look del pappagallo , una festa a cui è meglio partecipare vestendosi abbastanza comode nei limiti del possibile. Il territorio impervio , seppur arricchito dalla bellezza suprema delle quercie millenaria e del verde, non si offre a tacchi a spillo o vestiti svolazzanti e troppo delicati ;) 

S.Anna è una festa fatta per "baraccare" fino a notte fonda, anche fino all' alba ! si inizia con una semplice cena per esempio primi o fritto misto e patatine o secondi, poi si beve con gli amici, si chiacchiera si balla, si flirta, il tempo vola e non mi accorgo che ci passo sempre 7 ore ...
si parte da Bardi , preferibile almeno per me e per i miei amici salire con le navette messe a disposizione dal comune di Bardi, ideali per chi teme colpi di sonno o per chi non ha la minima intenzione di guidare dopo le varie birrette che anche se non ti ubriacano non superano la prova palloncino ....

Ho scelto per l' occasione uno stile semplice , dai colori pastello, shorts vecchissimi, una collana del mercato , i bracciali di Telli Collection, zeppe non tropo alte e molto leggere, una felpa decorata da me con un tessuto anni '40 che la nonna usava per i divani ( chissa' se appriverebbe l' uso che ne ho fatto ). Per la felpa , ho ritagliato i fiori del tessuto e li ho cucito con un punto piccolo a zig zag , su una felpa malconcia del 2005.
Ho aggiunto il mio adorato orologio Pony di Vancaro e la borsa pastello e il gioco per me era fatto ;) per fortuna non faceva freddo e così la felpa era piu' che sufficiente e non ho patito il freddo con gli shorts ;) Lo smalto verde acido che vedete secondo me si abbina bene con i colori pastello ma anche con quelli piu' accesi ;) 

Mi sono divertita e vorrei che di Feste di S.Anna ce ne fossero 2 !
e voi ? come vi vestite per questo genere di feste ? ne fanno da voi ?
che ne dite del look pastello e della felpa ? 





























WEARING 

SHORTS - bought in Chiavari 
NECKLACE - market , Parma
WATCH by VANCARO 
BAG - market , Parma 
WEDGES by RELAX SHOE 
NAIL POLISH by FABY BOUTIQUE 






 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


     Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG