THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: La tuta in denim

Tuesday, August 20, 2013

La tuta in denim







Un estate dove ti rendi conto ancora una volta come è bello essersi liberati di varie zavorre, amiche non amiche inconsistenti , dubbi senza senso, paure senza senso, arrabbiature senza senso e anche direi richieste di collaborazione in cui non credi.
E ti metti su una vecchia tuta di jeans, per andare al mercato, certa che non la vedrai su altri 20  blog, perché è solo mia e mi piace che anche una borsa possa essere solo di qualcun altro non per forza mia.
La tuta ,l 'abito universale , il simbolo del vestiario dei lavoratiti, fu inventata nel 1919 da Thayaht.
Ma in un tempo in cui molti confondono Dior con Vuitton forse nelle scuole non si insegna più' chi invento' la moda.
Ad ogni modo io penso che il passato non te lo devi mai cimenticare ,  devi portarti addosso  sempre qualcosa di vecchio per rimanere te stesso anche se ti continui ad evolvere, in qualche modo.

Il complimento più' bello è stato sentirmi dire da Jessica che ho mantenuto l' identità, l' altra sera, anche se avrei voluto conoscerla già a 14 anni, la mia identità. ma come dice lei , la saggezza e la conoscenza arriva solo anno dopo anno.

Anno dopo anno di certo arrivano le scoperte, le consapevolezze, le conferme, le situazioni surreali ma belle, le scenette demenziali, 
i comportamenti sregolati solo miei, l' amore per la libertà, le ribellioni e sempre il mio "non moralismo", ma anche il gusto per le piccole cose ;)  Paga sempre tutto questo, credetemi. Certo è sempre difficile farci l' occhio a certi sguardi che sanno ucciderti con la loro bellezza, ma ci si prova in qualche maniera ;)  Anche quegli sguardi sono un complimento graditissimo , tutto il bello che ci capita è un complimento gradito, una traccia di bellezza da portare con noi ;) quella bellezza che sta nelle persone, negli animali e nei luoghi ;) 

Ora vi lascio, vado a coltivare la mia stupidità ;) Amy












WEARING 

TUTA / SUIT- vintage ,  accorciata da me Wampum 
COLLANA  / NECKLACE - from market 
CINTURA / BELT - vintage 
WEDGES / ZEPPE by Fiori Francesi 
BORSA / BAG  from market 
WATCH / OROLOGIO by Vancaro 






 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 

     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)



share this BLOG