THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Lazuli + Stork Steps, portuguese shoes, summer 2014 - Expo Riva Schuh

Tuesday, June 18, 2013

Lazuli + Stork Steps, portuguese shoes, summer 2014 - Expo Riva Schuh

Stork Step and Lazuli shoes, portuguese shoes - Expo Riva Schuh

ENG Last week i've also discovered 2 interesting portuguese brands and their preview for 2014 summer collection during my experience at Expo Riva Schuh.
Stork Steps, a brand focused on innovative design and a special technique and material, Cork Gel that make the shoes particularly comfortable. In the 2014 summer collection there are styles for very different needs and age, and i also love the colors and the materials combinations ;) from the flat shoe to the wedge. My fav style is the open toe cork wedge with lace.
Lazuli celebrates the typical portuguese decorated tile called "Azulejos" in the and details of styles with a fresh mix of textures and colors, for example electric blue with taupe lace.
My fav style is the canvas shoe with studs and internal Azulejos printed fabric ;) 
what are your fav styles of these collections? 
thanks to Stork Steps and Lazuli for allowing me to take these pics and for hospitality 

LINKS
Thanks to Stork Steps and Lazuli

PORT A semana passada, durante o Espo Riva Schuh , eu descubri tambem algumas marcas portuguesas , e como ja escrevei mutas vezes eu gosto muito a moda portuguesa ;) 
Stork Steps  e uma marca de sapatos made in Portugal, um design moderno e a special tecnologia "Cork Gel" pelo comfort dos pés. muito interessante sao tambem os cores e as formas dos sapatos ;) 
Lazuli è um brand que celebra o tipico estilo decorativo dos Azulejos, e outros materials da cultura portuguesa com un design completamente nuevo e formas comfortavel, um mix de tendencias do passado e do futuro ;) 
aqui as fotografias das coleçoes da Verao 2014
Obrigada novamente pela ospitalidade de Stork Step e Lazuli que deixarem-me apagnar estas fotografias  ;) 

LINKS


ITA Continua la carrellata di immagini relativa alla mia esperienza presso Expo Riva Schuh e alle tendenze per l'estate 2014. Ormai sapete a memoria del mio legame col Portogallo e la sua cultura pervio' non stupitevi se mi sono subito diretta nello stand di Stork Step e Lazuli, 2 brand portoghesi, il team mi ha accolto in modo gentilissimo, 
e mi ha prmesso di scattare queste immagini.
Stork Steps è caratterizzato da un design che valorizza la comodità ma anche il lato estetico e i modelli possono essere adatti per occasioni ed età diversissime. La tecnologia del Cork Gel permette inoltre una maggiore comodità.
Se siete già stati in Portogallo , sapete che il cork ovvero il sughero, è un materiale tipico già ampiamente utilizzato nella moda e nell' oggettistica. Di questa collezione sono molto interessanti anche i colori e le proprio il sughero con inserti di colore.Il mio modello preferito è la zeppa open toe con laccio in 3 colori diversi. Un modello che sarebbe perfetto per i miei abbinamenti 

Lazuli è per l' estate 2014, si differenzia per la celebrazione di un altro simbolo portoghese, l'Azulejo, la tipica piastrella decorata con disegni blu. Nella collezione è presente come fantasia per i tessuti della fodera della scarpe e anche in dettagli esterni. Viene abbinata con canvas, pellami, borchie e pizzo. Anche in questa collezione  i modelli rispondono ad ogni tipo di look ed esigenza nonché età.
Il modello che preferisco di questa collezione è proprio quello di punta, in tela, proprio la tela dei sacchi per i cereali, con inserti di tessuto e borchie esterne. Un modello che richiama sia la mia passione per il Portogallo ma anche atmosfere un po' bucoliche, campagnole e romantiche.

Sono tra le collezioni che ho preferito ;) e voi le amate? le conoscevate? conoscevate la cultura degli moda portoghese? spero che abbiano successo anche in Italia ;) 
intanto sono felicissima di avere conosciuto questa anteprima, per quo posso usare la parola esclusiva ;) 

LINKS
Grazie a Stork Stepse Lazuli per tutto, 


















































 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 

  Follow on Bloglovin    

comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG