THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea Outfit : felpa verde, leggings fiorati, borsa rosa, calzette a righe con zeppe

Saturday, June 29, 2013

Idea Outfit : felpa verde, leggings fiorati, borsa rosa, calzette a righe con zeppe







Idea Outfit : felpa verde, leggings fiorati , borsa rosa e calzette a righe
Prima di decidere di aprire un blog e prima di iniziare gli outfit post, uno dei miei maggiori divertimenti che hanno a che fare con la moda è sempre stato creare degli abbinamenti anche per 1 ora di fila, soprattutto quando si è trattato di fare valigie e valigette ;) Aprire tutti i cassetti e tutte le ante, ridare vita a capi e accessori di stagioni passate, concretizzare un idea di colori e fantasie e poi rispettare questo schema come se io dovessi fare una sfilata, nel mio quotidiano ;) 

Anche per la recente capatina in Trentino ho fatto questo "esercizio" , indossando look che avevo deciso da settimane e preparandone di nuovi ;) la' non ho avuto modo di fotografare i look, se non qualche piccolo autoscatto, in stanza.
l' idea outfit di oggi ,con felpa verde e leggings a fiori è stata indossata durante l'ultima sera per l'aperitivo, dopo una giornata di lavoro ero abbastanza in disordine, e con lo zaino dei miei strumenti di lavoro non era neanche troppo elegante l'effetto , però mi piaceva molto ;) 

Il tutto è iper colorato , esagerato , volutamente , ho aggiunto anche le calzette a righe da indossare con le  zeppe , le calze sono di Mariagrazia Panizzi, il quarto accessorio che vi presento della collezione che vi presento ;) In fiera queste calzette hanno incuriosito tutti ;) e sono piaciute ;) molti credevano che fossero parte delle zeppe ;) tutti mi hanno detto di non avere mai visto qualcosa di simile in giro ;) e mi ha fatto piacere che siano piaciute ;) 
I loro colori riprendono quelli degli altri capi ;) 
Con tutti questi dettagli collana e orecchini sarebbero stati eccessivi e mi sono limitata ai braccialetti di Telli Bijoux ;) e a qualche altro di piu' piccole dimensioni
La felpa è di Asos , verde come stavo cercando da tempo ;) e la sto sfruttando molto ;) forse anche stasera la indosserò ;) se fate acquisti su Asos sfruttate i codici sconto Cuopon Nation ;) tutti  i link in fondo ;) 
tornando alle foto, la luce della scorsa settimana era perfetta per poterlo riprodurre con tranquillità e queste sono le foto ;) alcune tra le preferite di questo periodo ;) Io spero che piacciano anche a voi ;) intanto fatemi sapere il vostro parere e se avete mai visto simili calze ;) 

tutti i look con gli accessori Mariagrazia Panizzi li trovate qui :


Un kiss e buon weekend! Amy



























WEARING

LEGGINGS no brand

FOLLOW ME ON STYLIGHT 
fashionamy on STYLIGHT


ENJOY AND HEART MY LOOK ON STYLIGHT 





 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 

  Follow on Bloglovin    

comment here with facebook ;) thank you ;)
do you like this post ? tweet this
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

share this BLOG