THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Inominforma un gufo sulla borsa, outfit in lilla e bianco avorio

Monday, May 6, 2013

Inominforma un gufo sulla borsa, outfit in lilla e bianco avorio


Follow my blog with Bloglovin



ENG

Inominforma is a special made in italy fashion collection curated by Sergio Carnevali and his daughter Aurora, the idea was originally born in 1987 as school project to help children to learn to read and to recognize words in a funny and easy way.
Inominforma represents a new system to express and create words, words becomes images, because they are animals shaped words.  In Inominforma bags Sergio Carnevali mixes his special words with the his paintings to create new prints. Now i can finally show you my first Inominforma bag in an outfit and soon i'm going to show you the second one. In this week i'll show you more styles, more bag from the collection. All the bags and their part are made in Italy;) 
give a look to the website, here you can shop the bags: CARNEVALISERGIO.IT
and become a fan n Facebook :
do you like my funny bag ? and my way to pair it? 
have a nice day! Amy



ITA
Inominforma nasce da un progetto artistico e scolastico dell' 87 di Sergio Carnevali, artista di Recanati, per facilitare i bambini nell' apprendimento della lettura, attraverso parole che avessero la forma di animali.
Le speciali parole di Sergio hanno avuto una grande successo e sono state utilizzate in progetti scolastici, e oggetto di moltissime mostre ed eventi che continuano ancora oggi. Nel tempo ci sono state delle trasformazioni, da disegni queste parole sono diventate opere pittoriche, sculture in legno, puzzle e oggi sono diventate la firma inconfondibile di borse speciali e super colorate. La collezione si chiama come il progetto: INOMINFORMA, le parole a forma di animali si sono mescolate con i quadri di Sergio, e sono nate nuove stampe e fantasie per accessori del tutto nuovi.
Sergio e la figlia Aurora seguono il progetto con grande passione e da poco finalmente sono approdati sul web, con il sito dove si possono acquistare gli accessori qui:CARNEVALISERGIO.IT
e la pagina facebook qui:

Nei prossimi giorni vi mostrerò altre immagini della collezione ;) 
entrambe le borse della collezione le ho utilizzate nei giorni di sole della scorsa settimana, e oggi vi mostro il primo look:
semplicissimo, piuttosto sporty,  ravvivato solo dalla borsa multicolor con il gufo. Un idea outfit con felpa bianco avorio, pantaloni lilla e stivaletti in ecopelle color biscotto.
La felpa che avete visto già è una mia creazione. 




















Cosa ne pensate della stampa col gufo? E' un animale che mi piace come personalizzazione nell' abbigliamento, nei loghi e negli accessori ;) 
Vi piace l' insieme dei colori? A domani! Amy


INDOSSO / WEARING

FELPA / SWEATER - MIA CREAZIONE / MY CREATION
PANTS / PANTALONI- PURPLE SARTORIAL DENIM
EARRINGS/ ORECCHINI - NO BRAND
BOOTIES / STIVALETTI - BATA ( OLD) 
BELT / CINTURA - NO BRAND
NAIL POLISH / SMALTO - CALIFORNIAN BLUE BELL by PRITI NYC at SIKERBE
Californian Bluebell

LIPSTICK / ROSSETTO - LIME CRIME 

share this BLOG