THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Adidas Originals e Landline 2.0, personalizza le tue Phantom!

Wednesday, March 13, 2013

Adidas Originals e Landline 2.0, personalizza le tue Phantom!

Follow my blog with Bloglovin








Adidas Originals e Landline 2.0, personalizza le tue Phantom!

Ciao ragazzi! oggi si parla di sport e di Adidas, di vintage e di modernità! Un tema già trattato mesi fa ;) la filosofia sportiva fa parte delle mie giornate ;) infatti alterno le camminate con i tacchi a  lunghe corse all 'aperto ;) e voi amate la corsa? Il jogging nasce negli anni '80 come me, ed assieme alla passione crescente di quegli anni per la corsa nascono le Adidas Phantom, running shoes per antonomasia. Oggi la corsa e la voglia di percorrere Km e Km è ancora legata alle Phantom, che si sono evolute con Adidas Originals. Ci sono i modelli remake dei grandi classici, modelli per il tempo libero, così come scarpe dalle tinte fluo che piacciono tanto anche a me ;) Ogni modello è rinnovato da migliorie tecniche, ma sempre con lo spirito distintivo di Adidas.
La cosa bella di Adidas è che non rappresenta solo la moda sportiva ma un vero è proprio concept, un lifestyle ormai riconoscibile ed inconfondibile ;) Nel nuovo spot "Unite All Originals" a cui hanno collaborato il dj Producer A-Trak ( ricordate "Barbara Streisand" ?) ed il regista e video artist SoMe, la coppia artistica ha rivoluzionato l' idea di classica traccia musicale , partendo dal singolo "Landline" ricostruendo il brano da zero integrandolo con suoni registrati durante le riprese, che completassero le immagini, l'ambiente, il concept , la musica. In questo modo A-Trak e SoMe hanno ottenuto davvero un risultato innovativo ;) "Landline 2.0" me ne sono resa conto ascoltandolo ;)

Ma questa non è l'unica novità di Adidas!
A partire da domani 14 MARZO, per 2 weekend successivi, negli store di NAPOLI, MILANO VERONA, TREVISO , sarà possibile PERSONALIZZARE le proprie PHANTOM in tempo reale con elementi decorativi :
LETTERE IN RESINA,
INSERTI, 
LACCI U-LACE, 
COMBINAZIONE DI COLORE e molto altro ; )

il tutto si svolgerà in un angolo laboratorio installato in ciascun negozio ,
così chi ama le customizzazioni come me potrà avere le sue uniche, inconfondibili scarpe Phantom ;)
trovate tutte le info qui :Adidas Originals.
qui invece si possono acquistare online le Nuove Phantom disponibili a partire dal numero 36 fino al 48. Vi lascio alcune immagini della campagna AD e dei modelli che preferisco ed anche il video ;) buon divertimento customizzando le vostre scarpe ;) e correndo sempre più velocemente !


share this BLOG