THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Outfit eco fur #Danivè e felpa mini pony

Monday, January 14, 2013

#Outfit eco fur #Danivè e felpa mini pony






































                   












Buongiorno! oggi ci serve una buona dose di ottimismo per pensare a colori ;) con questa nebbia! i colori sono terapeutici sempre! Capodanno è la sera in cui di solito vedo nero e glitter un pò su tutte le ragazze, devo dire che io invece non ci sono affatto portata per questi look. nemmeno le mie cugine londinesi ;) e mia sorella, lei vestita in ciclamino,  loro con fantasie animalier , trasparenze, incrostazioni di paillette ;) 

Non potrei mai essere troppo scomoda così per quella sera, per fortuna senza neve, ho scelto un look creato in base al nuovo pellicciotto di Danive' , molto ammirato ;) durante la festa. Aggiungendo la felpa di Tee Trend che mi rappresenta benissimo ;) , i jeans di Purple con gli strappi (talmente amati che ne ho 4 paia identici) . Per gli accessori, ho scelto gli orecchini in cristallo turchese di Pietremozioni , un brand di cui vi racconterò presto, la collana di Vangle molto semplice ;) e l'orologio di Vancaro che non c'entra molto, ma mi piace troppo!
La borsa e le scarpe rigorosamente neri ;) 
Il mio make up era piuttosto semplice, come pure i capelli ;)
Alla fine ho ottenuto un look totalmente made in Italy, a parte l' orologio ;) e di certo molto comodo;) e anti freddo! 
Se mi seguite da un pò sapete che di Danivè vi ho già parlato in precedenza, condividendo la sua filosofia in pieno ;) rispetto per gli animali e qualità italiana.
Questo pellicciotto oltre ad essere molto caldo, è realizzato con molta cura, come vedete la fodera è anche ricamata ;) Conoscendomi lo porterò in tutte le stagioni ;) da freddolosa quale sono ;) e anche perché mi piace il trend californiano di indossare pellcciotti anche in estate. Adesso sul sito ci sono gli sconti del 50% su tutta la collezione IRONIC DIVA compreso il pellicciotto grigio se ne volete approfittare è il momento buono ;)

vi basterà utilizzare questo codice sconto che nell ' immagine sopra vedete ingrandito : codice coupon
SALDI2012


Che ne dite di questo look? il grigio lo vedo sempre perfetto per gli abbinamenti particolari e voi?
Vi piace il pellicciotto abbinato alla felpa?
Com' era il vostro look?
Un abbraccio! Amy






ENGLISH
Hello! What's going on? today no photo for me, just snow snow snow;( but on 31 december night i was happy to going out without snow and ice ;) That night i've takel part to a party ;) many people ;) me , i was the most sporty of the night as well ;) i can 't wear too "lady like" never !
I've prepared my look starting by my new grey fake fur by Danivè a brand i really love because we have the same philosophy: respect for animals and quality:)
I've added my mini pony sweater by Tee Trend that represents me 100 %, my ripped denim by Purple. Simple jewels ;) just earring by Pietremozioni, necklace by Vangle and Vancaro watch.
Black accessories, vintage bag and ankle boots by Calzaturificio les Femmes ;)
Simple make up ;) fuxia nail polish. And voilà! ready for the party ;) comfy and no risk to get fever ;)
What do you think about my new fake fur?
Do you wear fake fur with sweaters?
Which outfit did you choose for 31 december party?
All the best, kiss, Amy


INDOSSO/ WEARING
NECKLACE: VANGLE 
Bag: VINTAGE ( Torino) 
Watch: VANCARO
Eye Make up: EYE OF HORUS -
Lipstick: BOTTEGA VERDE
Nail polish: OPI by RICCIOLI BIONDI-Parma-





 ♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin

share this BLOG