THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee Travel blog The Fashionamy per What you Love

Friday, January 11, 2013

Idee Travel blog The Fashionamy per What you Love

Follow my blog with Bloglovin







Ciao a tutti! sto ancora rispondendo a molti messaggi e sistemando le varie foto;) curando i progetti di lavoro e le cose d fare si stanno moltiplicando a dismisura per cui ancora una volta devo essere multi tasking, ma ho mezz' ora libera che mi serve per darvi un bellissimo aggiornamento ;) 

Sapete vero cosa sono in guest blog? bene, 1 è stato pubblicato da tempio, 2 sono da finire, 1 è stato pubblicato oggi QUI, SUL BLOG SPECIALIZZATO IN VIAGGI "WHAT YOU LOVE"/ AMANDA MARZOLINI
Di cosa si tratta? Di un mio articolo dedicato a Lisbona
Città per me fatale anche per quello che faccio oggi e per le cose che ho fatto negi ultimi 4 anni, Lisbona è la città dove ho abitato nel 2009, dopo aver vinto una borsa di studio "Leonardo da Vinci" , a Lisbona ho iniziato davvero il mio cammino tecnologico e culturale nonchè linguistico verso il mondo globalizzato,
Lisbona  è stata amore a prima vista, colpi di testa, innamoramenti, tante foto, tanta gente e mille apertivi ;) Lisbona è l' estate, il mare, le jam  session in ogni dove, "as ruas" " o bairro alto" " as festas de lisboa, a cidade da luz"

QUI, SU "WHAT YOU LOVE"/ AMANDA MARZOLINI un sito che ama dare spazio a vari blogger per condividere esperienze di viaggio e vita, e che da idee a viaggiatori incalliti o che lo divneteranno,vi racconto un pò di quella esperienza, vi dico cosa dovete secondo me vedere e vi lascio suggerimenti e link ;)

Spero che lo leggerete e che come me curioserete su "WHAT YOU LOVE" alla ricerca di ispirazioni viaggio, alberghi, voli e percorsi ;) 
vi ho mai detto che i blog di viaggi sono un genere che adoro e che mi hanno condizionato in bene la vita?
ebbene si ;) perciò spero che sia lo stesso per voi ;)

qui un pò di foto di quel periodo altre su " What you Love"

CHE NE PENSATE DELL' ARTICOLO?
AVETE VISITATO LISBONA?
CONOSCETE "WHAT YOU LOVE" ?
kiss, Amy

LINK: "WHAT YOU LOVE" 

 ♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin



share this BLOG