THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: FlitFlop outfit

Wednesday, January 30, 2013

FlitFlop outfit

Follow my blog with Bloglovin
































ENGLISH
Hello! how are you? slowly the sun is coming back ;) here i tell you about one of new pair of sporty shoes, one of the faourite for  busy days, shoes to walk fast to keep my feet warm ;)
i love to wear with my blue denim and with sweaters and jumpers, hoodies ;) here my new Polar Sneakers by  Fitflop ! i think you already know this fantastic brand ;)
Lately Fitflop has open it firsts flagship store in Italy too ;) and in next days i'm going to tell you more about it ;). I've chosen my first Fitflop in a warm camel color and last week ( when i've taken these pics) i've combined them with a parka, a lovely bag from Maison Espin, a neon scarf and my favorite jumper from Benttton ;) on my nails, red nail polish ;) simple make up and restyle as usual ;)
What are your opinion about my look and my new shoes?
Do you already try Polar Sneakers? you can shop them here : www.fitflop.eu
All the best amy

ITALIAN
Ciao a tutti! vi scrivo mentre sto organizzando alcune cose molto belle per i prossimi giorni, e mentre spunto la lista delle cose da fare ;) un bel po' sono riuscita a completarle ;) tra questi gli acquisti tecnologici di questa prima parte dell' anno. Anche ieri sono andata in città di corsa indossando come la scorsa settimana le mie nuovissime Polar Sneakers by Fitflop ;) Eh sì ogni tanto scendo dai tacchi e dalle zeppe anche io anche quando non faccio sport ;) Per le scarpe invernali, sportive , preferisco sempre modelli alti in cui infilare i jeans ;) ho dato le mie vecchie scarpe a mia sorella, e mi sono presa queste, dopo averle viste su Internet, è stato colpo di fulmine e sono davvero costruite bene, calde e comode ;) Le ho abbinate con il parka ( e ti pareva?) il maglione e i jeans preferiti, la sciarpa rosa neon di h&m, la borsa di Maison Espin. So che scarpe e borsa hanno colori diversi , ma anni fa ho visto queste tinte indossate per strada e l'effetto mi era piaciuto, così oggi sono convinta che borsa e scarpe non debbano per forza avere un colore identico. Un trucco e una pettinatura semplice come al solito, smalto rosso;) 
Che ne dite? Avete già provato le scarpe del brand inglese Fitflop?
Adesso sia a Milano che a Torino, sono stati aperti i 2 primi flagship store sui quali vi darò maggiori dettagli nei prossimi giorni. Le scarpe sono acquistabili anche qui: www.fitflop.eu, il sito è in inglese ma le spedizioni vengono fatte anche in Italia. per chi non se la cava con l’inglese c’è anche un sito italiano che vende le FitFlop ed è http://nopishop.com/fitflop

A proposito di Fitflop vi devo dire che oltre alle polar sneakers ci sono anche moltissimi altri modelli sia estivi che invernali e che ci sono anche stivaletti, a differenza di altri stivali dalla forma basica, i boot di Fitflop hanno dalla loro parte una suola realizzata in modo da non affaticare il tallone quando si cammina, non le ho scelta a caso infatti perchè anche le Polar Sneakers sono un pò rialzate e quindi alla fone della giornata non ho ne mal di schiena ne ai talloni ;) 

Per le varie novità vi segnalo la pagina Facebook: FITFLOP/ ITALIA


Intanto visto che io sono di Parma, e spesso i lettori mi scrivono per sapere anche dove trovare gli articoli di cui parlo nei negozi "offline" vi lascio la lista dei negozi dell' Emilia Romagna in cui trovare Fitflop :

BOLOGNA:
- Surfcity SRL, V. Santo Stefano, 110, Bologna
- Lotti Ezio SRL,  V. Emilia Ponente, 243, Bologna
- Play Sport SRL, Piazza Azzarita, 1, Bologna
- Alba SAS, V.le Felsina, 33/35, Bologna
- Casa del ciclo Sport fini Sport, V. San Tommaso del Mercato, 2 D/E/F, Bologna
- Mantellassi Calzature SAS, V. Indipendenza, 13/C, Bologna
- My Play SNC, V. Corticella, 184/8, Bologna

PARMA:
- Footcare SRL, V. Marchesi, 1 G-F, Parma
- Magazzino Calzature al Risparmio SRL, V. Montanara, 12, Parma
- Rampini Luigi, V. Mameli, 3/A, Parma
-  S. V. SRL, Borgo Ronchini, 1, Parma

MODENA:
- Sanitaria Marco Capelli SRL, V. Emilia, 253, Modena


INDOSSO / WAERING 

Parka: CAMAIEU
Sweater: BENETTON
Scarf : H&M 
Trovate FITFLOP anche su FACEBOK: FITFLOP ITALIA



♥♥♥ Follow Me!

share this BLOG