THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee per capodanno, casual mix, rosso, pizzo, lame', animalier, nero

Saturday, December 15, 2012

Idee per capodanno, casual mix, rosso, pizzo, lame', animalier, nero

Follow my blog with Bloglovin 

JOLIE MOI


JOLIE MOI

JOLIE MOI

VIOLA TESEI

NASTYGAL

AILA BAGS


NASTYGAL

NASTYGAL

NASTYGAL

NASTYGAL





Ciao carissimi! perdonate l'assenza, sono ricorsa a Polyvore, oggi ho avuto da
fare…ad ogni modo, adesso, ho 2 minuti liberi, per cui ecco qualche idea per
capodanno, così un pò casuale. Non metto gli abiti ma mi piacciono e sotto 
l'albero vorrei trovare delle belle scarpe rosse, ed una borsa laminata, tanto quelli 
posso metterli pure coi jeans. Se poi ho altre ispirazioni ve lo faccio sapere…
e magari vi dico come mi vestirò io…sarò la più sportiva della festa…credo…
Ci vediamo domani con un post di idee per chi sta partendo, ed uno
autocelebrativo …

I link dei brand li trovate sotto le immagini in didascalia ;)

un kiss, Amy

       ♥♥♥ Follow Me!

     
          Follow on Bloglovin

share this BLOG