THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: The Fashionamy Tips: Very Intelligent Pocket by Tintamar, daily fashion

Tuesday, October 9, 2012

The Fashionamy Tips: Very Intelligent Pocket by Tintamar, daily fashion

Follow my blog with Bloglovin



ITA/ ENG
Buongiorno a tutti!
anche oggi parto da un problema tecnico molto mio e credo anche di tante di voi,
ovvero avere la mania fashionista di cambiare la borsa tutti i giorni e quindi di scordarsi molte volte parte del contenuto sparso qual e là, con conseguenti contrattempi e figuracce: dimenticare il cellulare, le chiavi, i trucchi….pensate che a volte sono riuscita a dimenticare anche il portafoglio…così ho finalmente trovato una soluzione che per me sta funzionando alla grande, che cercavo da tempo e che credo possa funzionare anche per tutte voi.

Cercavo infatti una busta in cui mettere il contenuto della borsa, facile da spostare, da una borsa all' altra con tanto spazio. Non volevo una busta banale, allora ho scovato il brand TINTAMAR specializzato nel realizzare utilissimi e coloratissimi accessori per la vita pratica, molto funzionali e curati nei dettagli. Il fiore all'occhiello di TINTAMAR è VIP: VERY INTELLIGENT POCKET, appunto un "tasca" suddivisa in spazi in cui infilare in contenuto della borsa. Io ho scelto VIP TWO, il formato GRANDE, per le borse che uso che sono soprattutto maxi, il colore l'ho voluto allegro, AZZURRO intenso. 
Ha 11 tasche intelligenti, un moschettone portachiavi ed è richiudibile grazie alla chiusura regolabile.

ECCO LE VERSIONI DI VIP:
-VIP ONE, IL FORMATO MEDIO
-VIP LUXE, IN PELLE CON INTERNI A CONTRASTO
-VIP TWO IL FORMATO MAXI PER CHI COME ME SI PORTA LA CASA NELLA BORSA;) 

Il sito è molto ben fatto e si possono vedere le VIP oltre che tutti gli altri accessori direttamente nel colore scelto, e sono davvero tanti!!!
Vedere il colore ed il modello è molto facile e  veloce, come veloce è risalire a tutti i sociale del brand.

Per cui io ve la consiglio assolutamente!

Presa dal' entusiasmo per questa novità che ha risolto molti problemi pratici, ho fatto varie foto con alcune delle mie borse più grandi per mostrarvi come sia facile spostarla da una parte all' altra, ho fotografato anche Lilly, lei è l'unica che non posso infilare nella VIP TWO e nemmeno nelle borse per quanto sia piccola;)

Vi lascio anche un video che spiega ulteriormente ed in modo simpatico ciò che vi ho illustrato fin qui ;) 
buon divertimento!

PER MAGGIORI INFO DATE UN OCCHIATA AL SITO CHE VI METTO IN FONDO AL POST

E continuate a seguirmi per ispirazioni pratiche e sognanti


ENG:
Hello guys! Today i start from a problem to arrive to a solution. I love to change my bag everyday, and i always forgot something in the previous bag, so i needed a big pocket to fill with all my objects to transfer very easily from a bag to another one without forgetting anything, i've found this solution in VIP by TINTAMAR "VERY INTELLIGENT POCKET. This pocket is special, is available in different formats and colors and is fantastic for our busy days, to keep our style and our comfort in every bag we wear. I've chosen the big format, because i often wear "daily bag. So i've started used VIP in last days and now i don't forget anymore anything!
TINTAMAR is a french company, that produce many different kinds of accessories for all the needs. The webssite is available in french and english language.
Here i attach my pics, images from website and a video that explain how to use VIP:) Enjoy it and let me know if you already tried VIP, and what do you think about it;) All the best! 
Amy

























♥♥♥ Follow Me!


Follow on Bloglovin




2012© Amanda Marzolini The Fashionamy

share this BLOG