THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: The Fashionamy e i Castelli, idea outfit per la notte di Halloween

Sunday, October 28, 2012

The Fashionamy e i Castelli, idea outfit per la notte di Halloween


IN COLLABORAZIONE CON I CASTELLI DEL DUCATO 

Eccoci in questa domenica dopo una vera tempesta di vento e pioggia!
Direi che sembrava di essere a Sleepy Hallow! Oggi è tornato il sereno, ma fa freddo! Come sapete oggi è tempo di RUBRICA dedicata alla moda di Halloween, non finisce qui però! Vorrei parlarvene anche nei prossimi giorni…vediamo che riesco a combinare…Detto ciò, giorni fa, avevo fatto delle foto molto veloci di un look nei toni del nero, del grigio e del' argento, Vista la t shirt di BLACK DOG , un brand che vi ho già mostrato qui: CUORI E CATENE e qui: BLACK MOOD , che indossavo e che potete trovare nel loro SHOP ONLINE , raffigurante un teschio, ho pensato che era un look perfetto per proporvi oggi, anziché le shopping selections dei giorni precedenti. Non so ancora cosa indosserò di preciso quella serata, ma di certo rimarrò su un tema decisamente dark, e niente tacchi a spillo per non capitombolare sui sampietrini di Bardi…

Infatti l'evento dei CASTELLI DEL DUCATO che ho scelto di trattare per ultimo è proprio quello che si terrà nel famoso CASTELLO DI BARDI, dove abito io appunto. Il programma HALLOWEEN BARDI NIGHT è dedicato ad adulti e ragazzi, sono diversi anni che non vado per cui sono molto curiosa di vedere cosa è stato architettato per questo evento!
Il mistero, le atmosfere gotiche, i temi della paura, del subconscio mi attraggono da sempre, per cui PER ME è SI! Chissà magari riesco a portare a casa un reportage fotografico degno di nota…vedremo!
Sotto vi lascio il programma di modo che possiate farvi un idea, vi ricordo che la prenotazione è OBBLIGATORIA, dopo questa nota vi ho messo tutte le coordinate per contattare gli uffici dei CASTELLI DEL DUCATO;) 
BUON HALLOWEEN A TUTTI! AMY


Per ragazzi e adulti

HALLOWEEN DA PAURA! 
HALLOWEEN BARDI NIGHT: OBLIVION, FUGA DALL' INCUBO.
FORTEZZA DI BARDI.

A Bardi, ( 60 km da Parma) dove è tradizone partecipare da tutta Italia alla Bardi Halloween Night, da parte degli appassionati del genere e dai curiosi che vogliono vivere un maniero col ruolo di protagonisti. mercoledì 31 ottobre e sabato 3 novembre, dalle 20 all’1 di notte entrerete ( ma uscirete poi?) in "OBLIVION, fuga dal' incubo". Ricordate quando da bambini, dopo un incubo, vi svegliavate nel cuore della notte tremando di terrore, con il cuore che batteva all’impazzata e la fronte imperlata di sudore? E se questa volta non riusciste più a risvegliarvi? …La Fortezza di Bardi, si erge su una rupe di puro Diaspro Rosso, catalizzandone l’energia, come un gigantesco Geomante – come spiegano gli animatori dell’evento - un antico rituale può spalancare porte che non dovrebbero mai essere aperte, ingressi che devono rimanere sigillati,  oscuri passaggi che conducono ad un altro mondo, in cui albergano le proiezioni stesse dei peggiori incubi celati nel subconscio. Riuscirete a squarciare il velo che ammanta il Castello e a riemergere dalle tenebre generate della vostra stessa mente? La prenotazione è obbligatoria.

QUI SOTTO ECCO I LINK DEI POST PRECEDENTI ,
NEL CASO IN CUI VI FOSTE PERSI ULTERIORI APPUNTAMENTI LEGATI AD HALLOWEEN ED ALTRI SUGGERIMENTI DI LOOK ;)






PER QUALSIASI INFO E CURIOSITA' POTETE CONTATTARE L' ASSOCIAZIONE SEGUENDO QUESTE COOORDINATE:

Per informazioni sugli eventi
Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza – Club di Prodotto
Tel. 0521.823221; 0521.823220 – fax 0521.822561

L' ASSOCIAZIONE HA ANCHE UNO SPAZIO SU FACEBOOK:
















   OUTFIT INFO

T-SHIRT THE BLACK DOG
JACKET: RINASCIMENTO ( OLD)
BAG: Market
SCARF: Market
STUDDED CUFF: BOUGHT IN IBIZA

Follow on Bloglovin 



share this BLOG