THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: The Fahionamy e i Castelli del Ducato, Moda da Paura, Part 3

Sunday, October 21, 2012

The Fahionamy e i Castelli del Ducato, Moda da Paura, Part 3

Follow my blog with Bloglovin



Buona domenica a tutti voi ! come ve la state passando??? Io sto portando avanti un pò di lavoro arretrato e sto contemporaneamente facendo un repulisti invernale, per cui l'ingresso di casa mia è pieno di sacchi contenenti cose che non uso più! Sono alla ricerca di nuove idee, un pò per tutto, ma anche alla ricerca di spazio! Per cui via tutti i vestiti che non metti più, scartoffie inutili e cose troppo usate o rovinate!
Lo stimolo per fare questo "svuotamento" mentale e pratico, lo trovo come sempre sul web, 
che mi spinge a sempre maggiori novità ;) 
Questa settimana è trascorsa in modo abbastanza lineare, ma dalla prossima mi aspetta qualche viaggetto e vari appuntamenti, per cui oggi ho ideato almeno 5 nuovi outfit da usare nei prossimi giorni. 
Nei prossimi giorni ho altre cose da presentarvi, no non temete, niente giveaway, qualcosa di molto più easy…Poi come sapete in questo periodo HALLOWEEN è alle porte, per cui mi diverto molto a cercare ispirazione per questo tema.  BENTORNATI PER LA RUBRICA DOMENICALE SUI CASTELLI DEL DUCATO E LA MODA  DA PAURA!!!
Sono andata su alcuni dei miei siti preferiti, NASTYGAL, REVOLVE CLOTHING e SARENZA , cercando capi semplici ma d'effetto per creare dei look dark ma glamour. Ho preferito abitini, maglie rigorosamente scuri, poi siccome per camminare per castelli, i classici tacchi non sono proprio l'ideale, ho cercato delle calzature che fossero accattivanti ma anche comode. 
Uno dei vestiti è ispirato alla bambina della famiglia ADAMS, come vedrete col colletto a contrasto e un volume molto lineare.
La maglie di NASTYGAL invece sono un pò più "aggressive".

Vi ricordo che la SPECIAL PROMOZIONE SARENZA + AMANDA è valida ancora fino a mercoledì, per cui buono shopping!

Che ne dite di questi capi?
Quale preferite? 
E quale degli appuntamenti elencati sotto è più adatto ai vostri gusti?
A presto con un nuovo outfit!
Kiss, Amy



ED ECCO QUI I PROGRAMMI DI HALLOWEEN, ALTRI 4 OLTRE A QUELLI GIA' PRESENTATI IN PRECEDENZA, OGGI IL FOCUS E' SUI PROGRAMMI PER BAMBINI, PER CUI SE AVETE BAMBINI O VOLETE VOI STESSI TORNARE UN PO' BAMBINI BUON DIVERTIMENTO, SE INVECE CERCATE PROPOSTE DIFFERENTI, DATE UN OCCHIATA AI LINK CHE VI HO MESSO SOTTO OPPURE:


IN ALTO A DESTRA NELLA SIDEBAR TROVATE I MIEI PRECEDENTI POST SULL' ARGOMENTO ;) HAVE FUN ON HALLOWEEN!!!
KISS, AMY




Per i bambini


Il Principe dei Mostri
Si inizia domenica 28 ottobre  alle ore 14.30, 16 e 17.30 alla Fortezza di Bardi, dove si racconta si odano ancora passi e lamenti del Fantasma Moroello alla ricerca dell’amata Soleste, con una proposta ideata per i bambini: “Halloween: Il Principe dei Mostri”. La Fortezza di Bardi non è, infatti, un castello qualunque – come spiegano gli organizzatori - è la dimora del Principe dei Mostri e dei suoi spaventosi e strambi amici. In concomitanza con la festività di Halloween, una serie di misteriosi eventi rischia di scatenare il caos nella loro altrimenti pacifica esistenza, con chissà quali terrificanti conseguenze. Sarete tanto coraggiosi da intrufolarvi nella fortezza per smascherare l'artefice di tanto scompiglio e mandare all'aria il suo diabolico piano? La prenotazione è obbligatoria. 

Il Segreto trafugato del Maniero Spiritato
Mercoledì 31 ottobre al Castello di Rivalta, le visite serali della Notte di Halloween sono pensate anche per i bambini che potranno iscriversi all’evento con animazione “Il segreto trafugato nel maniero spiritato”. 
La prenotazione è obbligatoria. 

La Bottega segreta degli Spiriti in Castello 
Domenica 28 ottobre, Rocca Sanvitale di Fontanellato. Sfidateli con l’aglio, uno specchio o un raggio di luce, ma state attenti a proteggere il collo e le vostre morbide piccole braccia! Siete pronti a conoscere la storia della Bottega segreta degli Spiriti? Leggenda narra che sia nascosta in un Castello, dove visse una curiosa dinastia: le creature della Bottega tornano in vita nella lunga notte di Halloween. Bambini, bambine se verrete vestiti anche voi potreste confonderli e colpirli al cuore, perché potrebbero scambiarvi per creature della loro stessa famiglia! Oppure potrete arrivare già indossando i costumi più curiosi da streghe, fantasmi, licantropi e lupi mannari, zucche colorate, ossa, mostri e strani personaggi che fanno davvero paura! La prenotazione è obbligatoria. 

Sweet Halloween - Laboratorio di decorazione di dolcetti.
Giovedì 1 novembre alle 15 nella Rocca Viscontea di Castell’Arquato e nell’Enoteca Comunale. Halloween è appena passato, ma non vi rimane un certo languorino? Il cuoco di corte vi aspetta in Enoteca, nel Palazzo del Podestà, per creare i più spaventosi dolcetti mai visti…tra tarantole e dita mozzate, intrugli di ogni genere e gommosità inaspettate, la decorazione di dolci non è mai stata così terribilmente..divertente! Attenzione: non esagerate con le code di serpente e le unghie di capra...i vostri capolavori culinari verranno assaggiati per merenda! A seguire, visita alla Rocca Viscontea. E’ gradito il costume a tema.
La prenotazione è obbligatoria. Costo: € 5,00 a bambino. Ingresso alla Rocca Viscontea gratuito per i partecipanti.


 REVOLVE CLOTHING





 REVOLVE CLOTHING


 NASTYGAL

NASTYGAL


NASTYGAL

SARENZA

SARENZA

SARENZA

SARENZA

SARENZA

SARENZA

SARENZA

SARENZA

SARENZA

gif maker free


PER QUALSIASI INFO E CURIOSITA' POTETE CONTATTARE L' ASSOCIAZIONE SEGUENDO QUESTE COOORDINATE:

Per informazioni sugli eventi
Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza – Club di Prodotto
Tel. 0521.823221; 0521.823220 – fax 0521.822561

L' ASSOCIAZIONE HA ANCHE UNO SPAZIO SU FACEBOOK:





★★ ★★ ★★ ★★ ★★ ★★ ★★ ★★ ★★




share this BLOG