THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Lime Crime news, make up ideas for wintertime

Sunday, October 14, 2012

Lime Crime news, make up ideas for wintertime

Follow my blog with Bloglovin


ITA/ ENG

ALCHEMY COLLECTION AND MAKE UP TUTORIAL

Carissime! Come va con il vostro make up shopping? Sono qui come sempre ad incitarvi a scegliere i prodotti rispettosi di noi, degli animali e della natura, saltando a piè pari le mode preconcette. Come avete visto dai bellissimi banner colorati, Lime Crime è uno dei siti partner del mio blog per cui sono sempre informata sulle loro novità: L'ultima è uscita proprio oggi dai laboratori di Los Angeles, per arrivare direttamente al sito: Si tratta di ALCHEMY, una collezione make up ispirata appunto ai mutamenti cangianti e colorati di una pozione magica. ALCHEMY si materializza sottoforma di una fantastica palette di colori per l'ombretto, 2 incredibili rossetti. Gli ombretti hanno 2 gradazioni di colore, modulabili a seconda della stesura. I rossetti hanno come sempre la tipica corposità ed intensità di texture per cui sono diventati famosissimi in America.
Il risultato finale per ombretti e rossetti è la luminosità cangiante della pelle di serpente un rettile che mi piace tantissimo e di cui ho recentemente scoperto non ho nessuna paura ;) 

Non è finita qui! Con la confezione ALCHEMY , in omaggio un bellissimo Book con photostory dedicato alle pozioni di bellezza e a tuttel le donne che praticano o che vorranno praticare questa magnifica arte.

Dico pozione, e dico streghe, dico streghe e dico Halloween....tempo permettendo ci sei vede prestissimo per un altro capito di "The Fashionamy e I Castelli del Ducato" Moda da Paura!"

Ecco poi il video realizzato per il lancio di ALCHEMY PERFETTO PER HALLOWEEN.....



QUI INVECE UN VIDEO TUTORIAL PER REALIZZARE UN MEKEUP DA PAURA!



E ANCORA UN OTTIMO TUTORIAL DA LIME CRIME


Che ne pensate? Avete visto che non esistono solo colori spenti nel make up invernale? Kiss, Amy
Per scoprire tutto ma proprio tutto di lime crime cliccate qui sotto:



ALCHEMY COLLECTION AND MAKE UP TUTORIAL

Hi guys, as you know Lime Crime is on of the website parters for TheFashionamy Blog, and i'm happy to present you cool news from The Unicorn Queen:
ALCHEMY: A powerful addition to your repertoire of charms…
October 13th, Lime Crime will release a makeup collection unlike any other. Inspired by the swirling transmutations of an alchemist’s potion, ALCHEMY will materialize at midnight in the form of an eyeshadow palettetwo lipsticks and a “mook”. Five duochromatic eyeshadows, shifting from one color to another depending on the angle, are a first for Lime Crime. Lipsticks, while retaining the same color-intense formula the brand is known for, will boast a lustrous finish reminiscent of the skin of a wet snake: also a first. Rounding out the concoction is the Alchemy “mook”: a collectible, limited-edition magazine/book featuring a magical photostory with a bonus section of ‘Beauty Potions’ for every practitioner’s fancy.
The face of the collection is the bewitching songstress and style icon, Lola Blanc.

ALCHEMY EYESHADOW PALETTE, $34.99
Incantation: Metallic copper with fiery sparks.
Lucky Charm: Forest green/firefly green shift.
Love Potion #9: Purple/mint shift.
Spellbound: White/gold shift.
Divination: Slate blue/peacock shift.
ALCHEMY LIPSTICKS, $15.99 each
Poisonberry: Deliciously dangerous berry-purple with a violet glow.
Serpentina: Seductive deep green with a snake-like sheen.
Available October 13 first thing at midnight EST, exclusively through www.limecrimemakeup.com.



























♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin


share this BLOG