THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea outfit con i bijoux Jack & Co., la felpa Jabot e Bi-Bag

Tuesday, October 30, 2012

Idea outfit con i bijoux Jack & Co., la felpa Jabot e Bi-Bag

Follow my blog with Bloglovin














Ciao ho dei nuovi bellissimi, graziosissimi gioielllini proprio adatti a me da farvi vedere, i Bijoux di JACK & Co. che vi presento indossati in questo look. Ho preferito parlarne dettagliatamente, nel precedente post, perché a me piace approfondire tutto, quello che utilizzo per il mio vestire quotidiano come gli altri brand che indosso in questo post : Purple, Jabot, Bi-Bag, Calzaturificio Les Femmes, Mi-Ny, tutto made in Italy. La maglia che indosso sotto invece ha almeno 3 stagioni ;) ed è di Promod, unica eccezione del look.

Mentre leggerete il post io sarò ancora immersa nei miei disegni e nei miei lavori grafici. In questo periodo ci sono molte cose belle da fare e programmare ;)

Come sapete già, Betta è una delle amiche migliori che ho mai avuto, ci conosciamo da ben 16 anni!

L'altra sera approfittando di un clima piuttosto piacevole, prima delle tempeste di questi gg, siamo andate a prenderci un aperitivo, e abbiamo fatto mille chiacchiere ;) poi Betta è stata così gentile da aiutarmi per le foto, 
solo che ormai era buio, per cui abbiamo sperimentato un altra volta le luci notturne ai piedi del mitico Castello di Bardi. Il look che indosso probabilmente lo utilizzerò ancora tantissime volte,anche per i colloqui,  perché è semplice, funzionale e mi fa sentire a mio agio. La maglia è leggerissima è lunga come piace a me, la felpa di Jabot, un brand che ho consigliato anche alle amiche, color panna, è di un cotone super morbido davvero sorprendente! E la volevo da un pò ;) Mi è piaciuto molto anche il packaging, carta leggerissima chiusa con un nastro di gros grain ;) Si può usare in due modi diversi, con la zip dietro è una classica felpa, viceversa si trasforma in una particolare giacchina, è della collezione estiva, ma secondo me è perfetta per tutte le stagioni ;) i jeans ormai li avete visti un sacco di volte, ne ho 3 paia uguali tanto li uso! La borsa è una deliziosa tracolla di Bi-Bag che qui : Outfit con scarpe e borsa boredaux vi ho mostrato in versione texture paillettes- La sua metalleria, ed il suo design li ho trovati molto carini per abbinarli ai gioielli Jack & Co. che sono in argento 925, una collana con ciondolo farfalla, orecchini a forma di piccolo terrier, un bracciale con ciondolo gatto, ed un anellino. Li ho indossati anche mercoledì scorso per un aperitivo a Milano con Serena, di cui vi parlerò più avanti, e nel percorso dalla stazione a via Vittor Pisano, con i miei soliti movimenti bruschi, ho perduto il ciondolo dell' anellino, che raffigurava un cuoricino. Incredibilmente ieri lo ho ritrovato nelle pieghe della tasca del parka ;) solo che lo devo ancora riattaccare ;) Capirete che i bijoux sono adatti a me proprio perché raffigurano piccoli animali che adoro e simboli romantici. 
E poi acquistando JACK & CO.  http://www.jackandco.it/  si contribuisce a sostenere l 'Associazione No-Profit io Amo Gli Animali: http://www.amoglianimali.com/  Ai miei piedi come sempre i preziosi tronchetti del Calzaturificio les Femmes, compagni i viaggio ormai abituali ;) L'unico tocco di colore acceso è in questo caso lo smalto di Mi-Ny, color fuxia che mi piace da matti!

Allora che ne dite di questo look?
Qual' è il bijoux che preferite?
Qui trovate la mia descrizione dei  5 temi di Jack & Co.

NECKLACE FARFALLA: JACK & CO / FARFALLA/ BUY HERE
BRACELET MICIO: JACK & CO MICIO / HERE

E che ne dite della felpa?? Su JABOT è disponibile la nuova collezione, 

E la tracollina di  BI -BAG in pvc?
Un abbraccio a tutti voi! buona settimana e buon inverno!
















I SUPER TRONCHETTI DEL CALZATIRUFICIO LE FEMMES

LA BI -BAG IN VERSIONE TRACOLLA BI COLOR



LA MIA FELPA PRIMA DI ARRIVARE ED IL SUO BELLISSIMO PACKAGING 


I DETTAGLI ACCESSORI DEL MIO OUTFIT



LA COLLANA FARFALLA





LO SMALTO FUXIA DI MI-NY





















BRACCIALETTO, ANELLO, COLLANA, ORECCHINI A FORMA DI CUORE, FARFALLA, CAGNOLINO, GATTINO DI JACK & CO

BRACCIALETTO, ANELLO, COLLANA, ORECCHINI A FORMA DI CUORE, FARFALLA, CAGNOLINO, GATTINO DI JACK & CO

BRACCIALETTO, ANELLO, COLLANA, ORECCHINI A FORMA DI CUORE, FARFALLA, CAGNOLINO, GATTINO DI JACK & CO

BRACCIALETTO, ANELLO, COLLANA, ORECCHINI A FORMA DI CUORE, FARFALLA, CAGNOLINO, GATTINO DI JACK & CO
BRACCIALETTO, ANELLO, COLLANA, ORECCHINI A FORMA DI CUORE, FARFALLA, CAGNOLINO, GATTINO DI JACK & CO.
BRACCIALETTO, ANELLO, COLLANA, ORECCHINI A FORMA DI CUORE, FARFALLA, CAGNOLINO, GATTINO DI JACK & CO

THE FASHIONAMY





             NECKLACE FARFALLA: JACK & CO / FARFALLA/ BUY HERE                        

BRACELET MICIO: JACK & CO MICIO / HERE


SWEATER ( SUMMER COLLECTION) WWW.JABOT.IT
                                 BAG: BI -BAG / HOLIDAY/ DIAMOND 
               NAIL POLISH AND PURPLE BRACELET : MI-NY COSMETICS
TEE and PARKA: Promod

JACK & CO. http://www.jackandco.it/ LOVE THE ANIMALS AND SUPPORT A NO PROFIT ORGANIZATION : http://www.amoglianimali.com/
Made in Italy ♥♥♥ you!




                                                              thefashionamy@hotmail.com




Follow on Bloglovin 
  


share this BLOG