THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea outfit com Bokaap, make up on my tee

Monday, October 8, 2012

Idea outfit com Bokaap, make up on my tee

Follow my blog with Bloglovin


Un make up liquido come un acquerello, come quando ombretto e matita si sciolgono durante la pioggia, dopo qualche lacrima sul' onda della nostalgia, uno sfondo candido e il trucco diventa un dipinto ed una t shirt una tela, su cui dipingere stati d' animo in continuo mutamento, pieni di colori mescolati all' infinito. Bagliori argentati ed opalescenti come le piccole grandi illuminazioni che posso avere il giorno e la notte indistintamente. Scarpe leggere ma solide per sottolineare ogni passo, grigio scuro per bilanciare tutto.

Ecco la mia ispirazione per questo look, un po' diverso dal solito. L'altro giorno ero alla ricerca di una nuova idea outfit per indossare una delle t shirt più belle che io abbia mai avuto. Quella di BOKAAP, che riproduce un make up effetto acquerello e che una volta tanto volevo abbinare a qualcosa di diverso dai soliti jeans.
Allora come indossare una maxi maglia in modo per me un pò nuovo?    NEL SECONDO POST SU BOKAAP vi avevo detto che mi piacerebbe appunto cambiare un pò, e che sarebbe bello indossare le t shirt anche con gonne in tulle o altri capi. La mia gonna in tulle mi sembrava troppo estiva, per cui ho pensato ai leggings che uso poco.
Sovrapponendo appunto 2 leggings diversi, uno grigio perla, l'altro in pizzo grigio  scuro preso apposta di una taglia in più per sovrapporlo ad un altro. Una piccolissima borsa in paillettes, come sfizio presa su REAL VANITY,  e piccoli bijoux, molto fake ma molto brillanti. Ai piedi i miei amati tronchetti neri di FEMBLU, non sono capace di indossare scarpe basse con i questo tipo di look;)
Un outfit pensato con un certo anticipo per una serata fuori porta che nulla ha a che vedere con lavoro ed eventi, per staccare un pò e ritrovare appunto ricordi e persone a me care.

Per quello che riguarda i colori del make up sulla tee, mi piacerebbe provare a riprodurli in maniera soft come trucco vero e proprio, magari unendo diversi tipi di sfumature di ombretto e optare per un lipstck rosa leggermente sfumato col lilla;) quelli di lime crime sarebbero perfetti , se ci riesco posterò delle foto;).

DIMENTICAVO LA MIA MINI LOCATION:
La mia cameretta molto naif come sfondo e Lilly che non vuole stare da sola un solo secondo che si appisola sul letto color fragola;) Mi piace avere la sua compagnia e se non fosse che si stancherebbe troppo, la porterei anche in treno o in macchina anche nei viaggi lunghi;).


EH SI! PIOVE SPESSO QUI CON TANTISSMO VENTO ;( PERCIO' SPESSO MI DEVO ACCONTENTARE DELLE MURA DOMESTICHE;) 

COSA NE DITE DELLA MIA NUOVA MAXI MAGLIA? COSA VEDETE VOI IN QUESTO MAKE UP ACQUERELLO?
INDOSSERESTE SOLO LA T SHIRT O VI PIACEREBBE OSARE ANCHE PIU' TONALITA' D COLORE ANCHE NEL VOSTRO TRUCCO?
E CHE NE DITE DEI LEGGINGS IN PIZZO?

BUONA SETTIMANA A TUTTI!

AMY













LILLY CHE DORME BEATA TRA PELUCHE E BORSETTE

LE SCARPE DI FEMBLU ( WINTER COLLECTION)



UNA BOCCA "LIQUIDA"...

RIPRODURRE QUESTI COLORI DELLA T SHIRT? L'IDEALE E' LIME CRIME






UNA CHICCA, LA BORSA DI GILLI CHE COSTAVA POCHISSIMO RISPETTO AL PREZZO ORIGINALE SU REAL VANITY FASHION OUTLET






OUTIT INFO

LACE LEGGINGS : SESTO SENSO
GREY LEGGINGS: KONTATTO
BIJOUX: NO NAME, MARKET, GIFT

INSPIRATION IMAGES USED: LIME CRIME


♥♥♥ Follow Me!
Follow on Bloglovin










2012© Amanda Marzolini The Fashionamy



share this BLOG