THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Beauty Blogger review, Mi-Ny Cosmetics, fantastic colors and quality for hands

Saturday, October 20, 2012

Beauty Blogger review, Mi-Ny Cosmetics, fantastic colors and quality for hands














ITA / ENG
Beauty Blogger review, Mi-Ny Cosmetics, glam made in Italy polish and nails products- Based on my direct experience

Buongiorno ragazze! Eccoci nuovamente con la mia "BEAUTY BLOGGER REVIEW", che si arricchisce ogni settimana di nuovi argomenti ;) e che è sempre comparata alle mie esperienze ed alle mie problematiche personali di cosmesi. Oggi vi parlo di MINY- COSMETICS, un brand MADE IN ITALY dedicato interamente alla bellezza ed alla cura delle mani e delle unghie!
Come ho incontrato MI-NY?
Partiamo da un problema: non trovavo smalti che unissero il desiderio di avere un prodotto glam, durevole e dal prezzo conveniente, le mie mani e le mie unghie si sono rovinate parecchio ultimamente, perciò urgeva una soluzione immediata. Cercando in rete, ho conosciuto MI-NY, mi è parso accattivante da subito ed ho deciso di approfondire le info trovate sul sito, di  provarlo e di parlarvene. In questa settimana ho provato 6 smalti, ed ho constatato la loro durevolezza per esempio dopo docce e lavori manuali, la perfetta copertura uniforme anche dopo una sola passata, la grande lucidità, la rapidità di asciugatura e tutto questo per un prezzo altamente competitivo! 

COME NASCE MI-NY?
MI-NY è un prodotto tutto italiano ed il suo obiettivo è quello di permettere ad ogni donna di concedersi il top dei trattamenti da fare a casa per le proprie unghie, con grande fantasia di colori e texture. MI-NY gioca con un sacco di colori ed il team ne crea sempre di nuovi. Utilizzano materie prime per garantire la qualità del prodotto e per le loro clienti garantiscono la sicurezza di prodotti SENZA Toluene, Formaldeide, DBP e Canfora.

Esistono ad oggi 300 colori di smalti, tra cui laccati, perlati, pastello, Metal Mirror, glitterati molto originali, i Graffit Top ed un'edizione limitata che sono gli STARDUST di 10 tonalità diverse (hanno un effetto specchio metallizzato tempestato di glitter, una vera "polvere di stelle").

Ci sono poi i mitici TOP5 che sono SMALTI TOP COAT di 5 colori diversi da applicare sopra lo smalto per un effetto sorprendente che può cambiare l'intensità e la sfumatura del colore scelto. Per esempio con 5 passate si crea la sfumatura preferita. Esiste poi uno smalto, MOOD che può sostituire i diversi gel usati normalmente per la ricostruzione, la differenza però rispetto ai normali prodotti , è  che MOOD non rovina l'unghia indebolendola. MOOD, è  è semipermanente, può anche durare più di 2 settimane!

IL MIO CONSIGLIO:
A questo proposito posso dirvi che secondo me MOOD è perfetto per IL VIAGGIO, o specialmente se programmate vacanze al mare o in luoghi esotici , si sa la sabbia rovina lo smalto, o semplicemente prevedete giorni intensi nel vostro calendario ma volete comunque avere unghie curate. Quando ho scoperto gli smalti permanenti, ho pensato che sì, sono una buona soluzione, ma che l'ideale sarebbe stato un compromesso, uno smalto da stendere anche a casa,  per contenere i costi e per farlo da se', in tutta comodità. Quindi mi procurerò anche MOOD , statene certe ;) 

Poi ho scoperto che MI-NY propone anche CROCOLOR :  va applicato sopra a una base di smalto di qualsiasi colore. La novità sta nel fatto che dopo circa 3 minuti (il tempo che si asciughi) si creerà sopra la nostra base un disegno in stile "pelle di coccodrillo", senza togliere o modificare il colore della base.
MI-NY ha creato i primissimi Nails Colors Store dedicati unicamente allo SMALTO per esempio a Milano, ma per chi non vive vicino a questi store, LO SHOPPING si può fare direttamente ONLINE, e adesso ci sono anche ottime promozioni in corso ;) per cui date subito un occhiata!


I VANTAGGI MAGGIORI DI MI-NY SECONDO ME SONO:

IL PREZZO OTTIMO E UNA QUALITA' ALTISSIMA
ASCIUGA RAPIDAMENTE,
PERMANE ANCHE DOPO AVER FATTO LA DOCCIA,
HA UNA TEXTURE MOLTO COPRENTE ED UNIFORMANTE,
LA SPEDIZIONE E' RAPIDISSIMA NEL GIRO DI 1 O 2 GIORNI ARRIVA A CASA NOSTRA
HA UN SISTEMA DI PAGAMENTO SICURO

Oggi vi posto le immagini realizzate da me, a casa, provandoli e le immagini prese dal sito, tra cui prodotti curativi che ho deciso di introdurre prossimamente nella mia beauty routine per le mani.
Per iniziare a fare shopping online presso MI-NY, è sufficiente iscriversi al sito qui: MI-NY ACCOUNT
Poi in home page avrete ulna perfetta visione di questo sito , che è piacevole e facile da navigare e consultare:WWW.MINYCOSMETICS.IT
L'ultima novità di MI-NY sono appunto i BIJOUX di MI-NY, di cui posto le immagini della versione viola che ho io. Il tessuto è elastico per cui si può mettere e togliere in tutta facilità!
PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE, vi basterà seguire
MI -NY su FACEBOOK come sto facendo io:


IO LI SEGUO ANCHE SU TWITTER:


Allora che ne dite? Quale dei colori che ho testato io preferite?
Siete pronte a rivoluzionare la vostra idea si smalto e cura delle mani?
Sapevate che nei prodotti MI-NY ci sono solo sostanze di qualità?
Qual' è il vostro problema ricorrente con gli smalti?

A presto!  Domani ci vediamo con il TERZO appuntamento legato alla moda di Halloween ;) Buon weekend,kiss, AMY


ENGLISH VERSION

Hello girls! As you know on saturday i have my beauty review appointment, and i'm very happy to present you, an amazing brand, specific for nails and hand care! MI-NY  COSMETICS ! Totally made in Italy lines of very good products to care our hands in a complete way! I was looking for an alternative to my usual nail polishes that disappear just in few hours, and  looking for something new in the internet i've found MI- NY, so i've started to try my new 6 nail polishes and my  reaction after testing them is very good!!! The price is low, quality is high, the range of colors and texture is fab ! Do you know the story of MI-NY? MI-NY  was created with the aim to allow every woman to achieve the best from nails with fantasy, playing with colors and giving particular attention to the raw materials and quality products, proposing Toluene, Formaldehyde, DBP and Camphor Free products.
MI-NY has created the first Nails color Stores entirely dedicated to polish and nails.

MI-NY has 300 polish colors, among which, varnished, pearly, pastel, METAL MIRROR, GLITTER, GRAFFIT TOP and a limited edition called STARDUST that has 10 different shades (They have a Mirror/Metal effect full of glitters. A real "stardust" effect).

There is also "TOP 5": very nice top coat in 5 different colors that must be applied over normal polish to achieve a change of nuance creating your favourite shade.
MI-NY offers also a special polish that can replace normal gel for nail reconstruction: MOOD , is brand new an semi permanent. That polish won't damage or weaken nails instead normal gel does. MOOD can last for over 2 weeks!
Another cool polish from MI-NY?  CROCOLOR: this polish must be applied over normal polish. After 3 minutes an original "crocodile skin" effect will appear.
Recently MI-NY has created a lovely bracelets collection that will be soon available in stores and in its online shop.
TO SHOP ON MI-MY, just subscribe  HERE ; WWW.MINYCOSMETICS.COM/ SUBCRIBE HERE

THE ANDANTAGES OF MI-NY ARE:
-THE QUALITY, 
-THE PRICE, 
-THE RESISTANCE, 
-MI-NY NAIL POLISH GET DRY REALLY FASTLY!
-THERE IS AN AMAZING RANGE OF COLORS, PRODUCTS, SOLUTIONS --FOR NAILS AND HAND CARE
-THE GOOD ORGANIZATION OF THE WEBSITE AND SOCIAL NETWORKS, WITH FAST REPLIES AND UPDATES.

DID YOU ALREADY KNOW MI-NY?
HAVE YOU SEEN SUCH A LOVELY COLORS HAS??
YOU CAN GO HERE TO DISCOVER MORE, THE WEBSITE IS IN ENGLISH TOOWWW.MINYCOSMETICS.COM/ ENG

TO FOLLOW MI-NY DAILY NEWS BECOME A FAN ON FACEBOOK:

AND ON TWITTER ; 

share this BLOG