THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Outfit idea: Neon + Natural colors e un peluche

Thursday, September 20, 2012

Outfit idea: Neon + Natural colors e un peluche



Giornate metà fredde, metà tiepide, e qui come fanno gli australiani ho spesso la necessità di vestirmi un pò estiva ed un pò invernale. Ecco unodegli outfit della  scorsa settimana, questa è talmente incasinata che non so come farò... Per questo look ho abbinato una delle tee di Automa Style, giallo fluo, la collana in plastica, i denim con strappi, i miei preferiti, il parka invernale, le zeppe, la borsa "postino". In macchina avevo anche un peluche guarda a caso fluo, per cui l'ho inserito in queste foto perchè mi piaceva il contrasto con l'ambiente circostante , caldamente autunnale ormai;) uno dei prossimi post che pubblicherò, tratta un outfit indossato poi ieri l'altro per un viaggio in treno, dove come sempre c'è l'aria condizionata per cui il maglione è tassativo sempre. Riguardo questo look ne potete trovare di simili con le tees di Automa Style a questi link: PINK & GREYBLU+ YELLOWDENIM+ ELECTRIC BLUE. Io sono tra le irriducibili del fluo e come avevo previsto, sarà presente anche in inverno (anche se in dosi minori) accanto ai colori vivaci e naturali delle nuove collezioni, per cui la mia sfera di cristallo mi ha dato ragione ;) Infatti a Firenze il 18 ho conosciuto nuove bellissime collezioni che confermano la mia tesi. Di questi brand spero di parlarvi il prima possibile ;)
Oggi ho voluto farmi 3 regalini, ovvero una giacca "tropical" e degli orecchini azzurri, un braccialettino, non so quando ma credo che li userò per rinvigorire  alcune cose che non mettevo più o per arricchire cose nuove. Spero davvero di poter fare tutto, ma posso assicurarvi che questo settembre è tra i più caotici che io abbia mai vissuto ;) in senso buono ovviamente!

Che ne pensate del mio look 50 % inverno e 50 % estate?
Voi lo tenete un peluche in macchina?

Vi lascio un video di uno dei mie gruppi preferiti: Neon Indian, come sapete molto ispirativi per i miei gusti ;) fosse per me dovrebbero mettere le loro canzoni nelle strade delle città e nei supermercati!!! baci a tutti ! Amy


Hi guys, this is one of my outfit of last week, this week seems to be complicated to  do a shooting for me ;) anyway, in this outfit i've worn a fluo tee by Automa Style, a plastic necklace bought at market, my winter parka, my ripped denim and grey wedges. Here the weather is cold and warm in the same day, crazy autumn!! In my car there wera a little fluo peluche so i've decided to use it in my photos for a cheerful twist;) 
The combination is putting together fluo and natural colors, winter clothes and summer clothes.
How do you think about the result?
Do yuo keep a peluche in your car?
Kiss Amy













OUTFIT INFO:
PARKA: CAMAIEU
BAG: FRANCESCO BIASIA
WEDGES: FIORI FRANCESI
NECKLACE: NO NAME ( 3 € , market)

FOLLOW  ♥♥♥ ME ON:

Follow on Bloglovin

share this BLOG