THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea Outfit, felpa e colori pastello, con un bijoux dorato

Monday, September 17, 2012

Idea Outfit, felpa e colori pastello, con un bijoux dorato

Follow my blog with Bloglovin


Sweater outfit with jewels ITA/ EN
Un altro giorno, aria sempre più fresca! Un pò di cose da preparare, e da aggiungere alla mia wish list, anche l' autunno ha il suo perchè... E lentamente abbandono le consuetudini estive, anche se non del tutto. Scivolo verso il romanticismo ed i ricordi, i colori pastello, ritornano nell' armadio accanto a quelli più giocosi che non riesco ancora ad abbandonare del tutto. Nei prossimi giorni sarò in giro per varie cose che poi vi racconterò, avrò bisogno di comodità, ma anche di qualche vezzo, per cui ieri ho ideato 4 look, ho avuto tempo di fotografarne 3, di cui oggi vi faccio vedere il primo. il look numero 4 lo indosso oggi e lo fotograferò una volta rientrata a casa. Il look che vi faccio vedere oggi ha vari significati. Come ho detto sui socials mi piace l 'idea di vedere blogger che partecipano a grandissimi eventi con una felpa in versione chic, abbinata a pillettes o tacchi. Io nel mio piccolo sono sempre andata agli eventi con magliette, felpe o maglioncini e anche stavolta non mi smentirò. I look da ballo delle debuttanti non fanno per me...ho dedicato l 'outfit alla mia nuova felpa di MAISON ESPIN che ha un allure romantica , i colori sono pastello, i volumi sono comodi e sportivi ma femminili. Ho aggiunto i miei denim bianchi di Purple, ma potrei cambiare idea e sostituirli a quelli blu notte sempre di Purple. Infine ho aggiunto una collana fake che avete già visto nel post ispirato allo stile di Lana del Rey. Sotto le zeppe grigie. La borsa in finto cocco è una chicca scovata al mercato, è molto grande, comoda, e resistente, realizzata da artigiani. Dentro un portamonete decorato con perline, vintage di provenienza parigina. Il vezzo in più sono anche i guanti che nascondono le mani un pò trascurate in questi mesi...Ecco il risultato, un look pastello! Questa felpa è molto carina ma sul catalogo di maison ce ne sono anche altre, ve ne ho messo alcuni modelli in più ed una t shirt, e poi vi ho messo anche i pantaloni visti "in piano".
Che ne pensate della mia felpa;)?
E delle tonalità pastello che ho scelto?
Quali colori state aggiungendo al vostro armadio?
Kiss, amy
ENG
Another day start, the air is getting cold, and i slowly go toward fall atmospheres, with memories, nostalgia, ideas, solutions, new clothes and accessories, colors. Pastel colors come again in my closet close to bright colors and my beloved denim, wedges and boots. My usual uniform is basically made of casual clothes.In next days i'll need comfy outfit to enrich with little glamour twists  , so yesterday i've organized 4 different outftits to use, and luckly i've had the time to take pics. The first outfit is dedicated to my new Maison Espin sweater, and my new pink bag. I've added a fake golden necklace, white denim, gloves and wedges. The graphic on the tee is inspired to a fashion winter scenario and the fleece is very soft. I love so much sweaters and i hope to collect more of them in my closet on next months. 
What do you think of my new sweater?
Do you like my pastel colors combination?
Kiss, Amy
 











PHOTO CREDITS TO MAISON ESPIN AND PURPLE DENIM
OUTFIT INFO:
SWEATER: MAISON ESPIN , Catalogo Maison Espin ,  CLICK HEREFACEBOOK
DENIM: PURPLE DENIM IDENTITY ( style Paris) FACEBOOK
NECKLACE: Fake golden  chain, made by myself
BAG: From Market ( Artisanal creation)
WEDGES: FIORI FRANCESI , Summer 2012
GLOVES: OVIESSE (old)
PURSE: Vintage from Paris

FOLLOW  ♥♥♥ ME ON:



Follow on Bloglovin






share this BLOG