THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: My creations, reciclying old stuffs and vintage buttons

Saturday, August 18, 2012

My creations, reciclying old stuffs and vintage buttons




Ciao carissimi!!!  E grazie di cuore per tutti i messaggi e genitlissimi ad un post a cui tengo tanto e che sono felice che vi abbia fatto pensare;) grazie a Nunzia del blog di Entrophia behind greeneyes che ha condiviso l'articolo sulla sua fanpage, per me è un onore e segno di grande sensibilità!!! Oggi la mia chiavetta ed il mio modem sembravano impazziti ed ho fatto una discreta fatica sul web...non ho potuto creare il post sartoriale ne tantomeno quello dui cosmetici...avevo a disposizione le immagini di collane e braccialetti che mi sto divertendo a creare ....a dire il vero il mio archivio nastri ciondoli, perline paillettes e co. sta implodendo ed è ora che io dia forma a questo pandemonio colorato!!!
Così ho ripreso vecchie idee ed ho ridato vita alle cose scartate dagli archivi di dove lavoravo, ai nastri dei cartellini, a quelli delle uova di pasqua, i ciondoli di portachiavi rotti, perline di collane per bambini...

Adesso sono solita indossare anche questi insieme ai bioux acquistati ;) Poi nelle immagini potete vedere dei BOTTONI VINTAGE DI CHANEL E VERSACE, SCOVATI IN UN NEGOZIO DI LANE A PARMA, dove la mamma fa cucire i pezzi dei maglioni che fa a mano;) 

Cosa ne dite di queste immagini? Vi piace la collana "RANOCCHIO" e quella "GECKO" ? e i bottoni dorati?
Spero domani di avere tempo per fotografare i look, cosa alquanto difficile negli ultimi gg...
Buonissimo weekend a tutti!!!! Amy


Hello my dear friends and thank you so much for all your sweet comments and messages for my last post ! i do appreciate this participation to my blog, even when i don't talk about fashion. Life and fashion  and art and photos to me have to be mixed ;) Thanks to Nunzia of Entrophia behind greeneyes for sharing my post ;))) However today i want to show you my last creations, made with old things foods in my studio, i've created necklaces, bracelets, and i'm still making other things but they aren't ready yet;)) i also show you vintage buttons found in a wool sotre in Parma, where me and mum are used to buy wool for handmade  jumper ;)
Do you like my creations and this golden buttons;)??
hope you have a very happy weekend!!!!
kiss, Amy
















♥♥♥ Follow Me!
 Follow on Bloglovin
♥♥♥ Share Me!



share this BLOG