THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Colore, colore e colore

Friday, August 31, 2012

Colore, colore e colore



Eccomi qui! Stanotte ha piovuto, anche di mattina e poi sorpresa il sole e poi ancora pioggia!!! Comunque no problem ;)  passiamo al look che vi mostro oggi : volevo infatti ridare un pò di vita ad una maglia asimmetrica presa nel 1996, per indossarla durante le commissioni abituali.
Così ho pensato di abbinarla coi jeans bianchi di Purple che con quelli ripped sono i miei preferiti ed il foulard di III Monkeys uno dei miei brand tedeschi preferiti, poi devo dire che tra le borse che uso più spesso vestendomi spesso in modo colorato, c'è questa nera con dettagli dorati presa a Torino per 2 euro!!! in perfette condizioni devo dire, anche se lavo sempre a mano le borse vintage prima di usarle...
La maglia colorata e non era un bel trend degli anni '90 come il color corallo e le espadrillas con la zeppa, cose ancora attualissime se ci fate caso!
Le scarpe niente di che ma comode, zeppe nere di Bata, niente bijoux, tutti dimenticati nel cassetto...il risultato finale di quest' altra unione di vecchio e nuovo mi piace molto ;)
E voi che ne dite?
Quali trend recupereste dagli anni '90?
Siccome agosto è finito, ma lo spirito estivo serve anche in inverno per essere allegri, vi ho messo anche il video delle 3 fantastiche ragazze russe del gruppo SEREBRO;)
Spero che vi piaccia e che possa darvi la carica stamattina!
Grazie sempre dei vostri commenti attenti!
Kiss, amy

Hello guys! Today rainy and sunny day at the same time;) Some days ago i've worn this outfit for my usual duties, the question was how to use again a colored cotton knitted top bought in 1996, so i've decided to combine it with my white denim by Purple, my favourite together to the ripped style, and the scarf by III Monkeys, one of my favourite german fashion brands. No bijoux, forgotten at home ;)
The final result it 's really nice to me ? And you what do you think?
What are for you the trends from '90ies to use again?

I post a video from SEREBRO too, because i really like this music and is good to inspire energy!
Thanks forever for your lovely comments!
Kisses, Amy











 OUTFIT INFOS:
TOP: ( bought in 1996)
BAG: Vintage ( Torino 2011)
SHOES: BATA


♥♥♥ Follow Me!
Follow on Bloglovin

♥♥♥ Share Me!




share this BLOG